Il Cycle: posizioni degli ammortizzatori di frontiera

Shock Absorber è un oggetto epico di cui avrai bisogno per stampare/creare accessori per armi in The Cycle: Frontier.

Se il nome dell’oggetto non era già un omaggio, gli ammortizzatori sono fatti su misura per armi pesanti. L’articolo ti consentirà di stampare/creare accessori come le scorte MKM Ultralight e Ultralight.

Se li trovi in ​​eccesso, un singolo ammortizzatore ti farà guadagnare 759 K-Marks dalla vendita. L’oggetto ti farà guadagnare anche 8 punti fazione per aiutarti a far salire di livello la tua fazione desiderata.

Il Cycle: posizioni degli ammortizzatori di frontiera

Gli ammortizzatori possono essere un po’ difficili da trovare. Possono essere trovati solo nei cassonetti in tutte le aree di livello con circa la stessa probabilità di spawn del 4%. Sono inoltre disponibili solo in piccole quantità.

Posizioni degli ammortizzatori Bright Sands

Come già affermato, gli ammortizzatori sono sparsi sulla mappa ma in quantità limitate. Dovrai viaggiare molto per accumulare un buon bottino.

La soluzione migliore è iniziare con il Science Campus nel sud. Dirigiti a nord fino al campo base e poi al collegamento nord. Anche l’area tra il North Uplink e il East Collection Point (con il Crashed Drill nel mezzo) ti farà guadagnare ammortizzatori.

Posizioni dell’ammortizzatore Crescent Falls

L’area meridionale al di fuori del Lakeside Building ha molti ammortizzatori da saccheggiare. Dopo aver ripulito quell’area, dirigiti a nord di Greens Prospect verso la Camp Power Up Room.

Un’altra area saccheggiabile è Favela nell’estremo sud della mappa. I PDI indicati al confine settentrionale hanno anche ammortizzatori, ma in quantità molto ridotte.