Il Cycle: posizione di Frontier Dustbloom

La materia prima è difficile da trovare in The Cycle: Frontier. Alcuni possono essere trovati in tutta la mappa, altri si trovano solo in posizioni specifiche nel gioco. Questa guida ti aiuterà a trovare Dustbloom in The Cycle: Frontier.

Dustbloom è una pianta di rarità epica che può essere venduta per 769 K-Marks, scambiata con 8 punti fazione o utilizzata per creare uno zaino.

Il Cycle: posizioni di frontiera Dustbloom

In The Cycle: Frontier, Dustbloom è un fiore viola vibrante che si trova solo nelle aree aride del mondo. Essendo una pianta, cresce naturalmente in spazi aperti invece di trovarsi all’interno di contenitori.

Per raccogliere Dustbloom, tutto ciò che devi fare è cercarlo nelle aree aride di entrambe le mappe. Se stai cercando di creare uno zaino epico per il tuo personaggio, avrai bisogno di un sacco di Dustbloom.

Posizioni di Bright Sands Dustbloom

In Bright Sands, Dustbloom si trova solo in un punto, intorno al Waterfall Lab. C’è un’abbondanza di piante di Dustbloom tutto intorno al lago in quella zona.

Posizioni di Bright Sands Dustbloom

Per raccolti migliori, guardati intorno nella parte settentrionale del lago per ottenere un’elevata quantità di Dustbloom facile in un’unica corsa.

Posizioni di Crescent Falls Dustbloom

Dustbloom si trova nell’angolo nord-orientale della mappa di Crescent Falls, intorno ai Pinnacle Labs. Puoi trovare Dustbloom qui a partire dal nord di Starport Warehouse fino ai Pinnacle Labs.

Posizioni di Crescent Falls Dustbloom

Dustbloom si trova anche intorno a Oasis a Crescent Falls.