Il Cycle: posizione di esplosivi abbandonati alla frontiera

Subito dopo aver iniziato il tuo viaggio in The Cycle: Frontier, ti renderai conto che la raccolta di risorse in tutto il mondo aperto è obbligatoria poiché la maggior parte di esse serve a scopi di sopravvivenza. Gli esplosivi abbandonati sono uno dei tanti oggetti essenziali che devono essere raccolti; tuttavia, sono rari e hanno solo poche posizioni in cui si generano. Questa guida tratterà le posizioni in cui puoi trovare esplosivi abbandonati in The Cycle: Frontier e i suoi tassi di spawn.

Ogni Esplosivo Relitto pesa 5 unità e ogni pila conterrà 10 Esplosivi Relitti.

Il Cycle: posizione di esplosivi abbandonati alla frontiera

Gli esplosivi abbandonati sono materiali rari in The Cycle: Frontier e, fastidiosamente, sono molto rari sulla mappa di gioco. Molti giocatori si sono lamentati di non trovarlo da nessuna parte in luoghi diversi e di avere generalmente meno tassi di spawn. Tuttavia, dopo aver giocato a lungo e sorvegliato diverse aree, abbiamo trovato alcuni posti dove puoi trovare questi oggetti rari.

Uno dei luoghi più comuni per trovare questo articolo è visitare il cassonetti all’interno di aree ad alto pericolo. Questi hanno i tassi di spawn più alti in quanto i cassonetti del livello 5 ti forniscono un tasso di spawn del 5,13% giorno e notte, mentre i cassonetti del livello 4 ti forniscono un tasso di spawn del 4,36% giorno e notte.

Inoltre, puoi trovarli anche nei nascondigli nascosti situati a poche distanze da ciascun cassonetto con un tasso di spawn dello 0,56% sul livello 5 mentre un tasso di spawn dello 0,55% sul livello 4.

Questi possono essere utili quando si ha a che fare con mob di nemici e generalmente si eliminano mostri e nemici più grandi. Pertanto, raccoglierli e averli nel tuo inventario sarà sempre fantastico in quanto puoi usarli ogni volta che affronti una situazione sfavorevole.

Posizioni di esplosivi abbandonati di Bright Sands

A partire dalla nostra prima mappa, Bright Sands ha tassi di spawn significativamente più bassi di esplosivi abbandonati e ci sono solo due aree di concentrazione da cui puoi trovarli. Tuttavia, ciò non significa che puoi perderlo, poiché questi esplosivi sono già rari, quindi cogli ogni occasione per raccoglierli ovunque tu possa.

Le aree includono cassonetti e nascondigli nascosti nelle vicinanze Campo nella giungla. Puoi anche trovare alcuni degli esplosivi verso il Sito di scavo.

Posizioni di esplosivi abbandonati di Crescent Fall

A differenza di Bright Sands, troverai una discreta quantità di esplosivi abbandonati sulla mappa Crescent Fall. La mappa è molto più vasta; pertanto, le possibilità di acquisire questo oggetto da questa mappa sono maggiori.

Posizioni di esplosivi abbandonati di Crescent Fall

Le aree includono cassonetti e nascondigli nascosti vicino a Green Prospects, Lakeside Building, Base Camp Power Up Room, Geothermal Plant, Favela, Nutrition Farm Processing, Nutrition Farm Warehouse, Starport Warehouse, Oasis e Pinnacle Labs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto