Il Cycle: posizione dello stabilizzatore di campo magnetico di frontiera

Lo stabilizzatore di campo magnetico è un oggetto raro che può essere trovato praticamente ovunque in The Cycle: Frontier ma in quantità piuttosto basse.

L’elemento è una risorsa necessaria per stampare il Portable Lab. Puoi anche venderlo per 338 K-Marks o usarlo per guadagnare 3 punti fazione per far salire di livello le fazioni.

La seguente guida ti mostrerà tutte le posizioni da cui puoi saccheggiare gli stabilizzatori di campo magnetico in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni degli stabilizzatori di campo magnetico di frontiera

Gli stabilizzatori di campo magnetico possono essere trovati solo nei cassonetti con una probabilità di spawn del 5% in media in tutte le aree di livello. I nascondigli nascosti possono anche farti guadagnare l’oggetto, ma hanno una probabilità di spawn inferiore all’1%.

Posizioni dello stabilizzatore di campo magnetico Bright Sands

Nella metà settentrionale della mappa, puoi dirigerti verso la nave schiantata e l’area della giungla circostante. Il sito di scavo contiene anche alcune posizioni di saccheggio.

Nel mezzo, l’area meridionale del Campo Base e l’area occidentale del North Uplink sono buone posizioni per trovare gli stabilizzatori di campo magnetico.

Nella metà meridionale della mappa, il Science Campus è la soluzione migliore per trovare una buona quantità di stabilizzatori di campo magnetico.

Posizioni degli stabilizzatori di campo magnetico di Crescent Falls

Crescent Falls ha un paio di posizioni in cui puoi coltivare una buona quantità di stabilizzatori da campo Magentic senza dover allontanarti troppo.

La Camp Power Up Room a nord di Greens Prospect e il Lakeside Building sono ricchi di oggetti. Puoi anche dirigerti a sud verso Favela, da dove puoi dirigerti verso l’area della foresta orientale per una buona resa.

Anche gli altri POI denominati sulla mappa contengono stabilizzatori di campo magnetico ma solo una manciata. Non ha senso viaggiare così lontano solo per trovare un paio di oggetti al meglio da ogni luogo.