Il Cycle: posizione dell’isolamento recuperato alla frontiera

L’isolamento recuperato è uno dei materiali comuni nel mondo di The Cycle: Frontier. I materiali sono necessari principalmente per creare oggetti di livello 2 come lo zaino verde. Se hai difficoltà a trovare questo materiale, questa guida esaminerà le posizioni migliori per ottenere l’isolamento recuperato in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizione dell’isolamento recuperato alla frontiera

Iniziando, l’isolamento recuperato è piuttosto comune nel mondo di The Cycle, quindi puoi aspettarti cadute da qualsiasi parte della mappa. Ciò può includere Casse Industriali, Armadietti civili e cassonetti anche.

Non avrai bisogno di correre, dal momento che puoi ottenerne in abbondanza in un unico punto di riferimento. Il valore di vendita per l’isolamento recuperato è di 338 K-mark, quindi è abbastanza utile cercarlo.

Posizioni di isolamento recuperate da Bright Sands

Ci sono tre luoghi famosi in cui puoi ottenere tonnellate di isolamento recuperato a Bright Sands. Il primo sarebbe il Campo base. Il campo ha molto isolamento recuperato al suo interno e intorno ad esso. Quindi, puoi continuare a saccheggiare cassonetti, armadietti civili, casse industriali e nascondigli nascosti per trovare il materiale di cui hai bisogno.

Posizioni di isolamento recuperate da Bright Sands

Se in ogni caso trovi l’area saccheggiata da altri giocatori, puoi andare a Uplink sud-est vicino all’attraversamento del fiume dove troverai un sacco di isolamento recuperato lì.

Infine, troverai l’isolamento recuperato A ovest delle paludi e A sud di Swamp Camp. Queste due posizioni possono differire tra loro ma sono più vicine di quanto si pensi e piene di materiali.

Posizioni di isolamento recuperate a Crescent Falls

Ci sono quattro posizioni generali in cui puoi coltivare tonnellate di isolamento recuperato sulla mappa di Crescent Falls. Il primo sarebbe Prospettive Verdi. In quella posizione, dovrai solo saccheggiare tutti i cassonetti e gli armadietti civili per coltivare tonnellate di isolamento recuperato.

Posizioni di isolamento recuperate a Crescent Falls

Il prossimo sarebbe Edificio in riva al lago che è esattamente sotto Greens Prospect. Devi fare lo stesso di prima, saccheggiando cassonetti e armadietti civili.

Infine, troverai l’isolamento recuperato a sud di Grotta di cristallo e all’interno di Favela. Queste due posizioni sono abbastanza vicine l’una all’altra, quindi puoi tonnellate di materiale solo da queste aree.

Torna in alto