Il frutto indigeno è un oggetto molto raro in The Cycle: Frontier. Viene utilizzato per ridurre i costi di aggiornamento del Prospector’s Quarter di un importo decente. Non è così facile trovare i luoghi in cui si genera la frutta indigena, ma non preoccuparti, ti copriamo le spalle! In questa guida, ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla posizione dei frutti autoctoni.
Il Cycle: posizioni di frutta indigena di frontiera
Il frutto indigeno è un frutto dall’aspetto verde. Ha posizioni di spawn molto limitate. Tuttavia, ha più posizioni di spawn sulla mappa Crescent Falls rispetto alla mappa Bright Sands.
Le cose più comuni in cui li troverai sono in Coolers e Hidden Stash. Data la loro rarità, le scorte nascoste non sono una buona fonte, quindi è meglio cercare frutta indigena nei refrigeratori.
I dispositivi di raffreddamento su entrambe le mappe ti daranno una probabilità del 14-22% di dare un frutto indigeno, quindi dovresti averne una buona quantità dopo un po ‘di agricoltura.
Posizioni di frutti indigeni Bright Sands
A nord-est Laboratorio della cascata, c’è un’alta probabilità di trovare frutta indigena.
Oltre ai laboratori a cascata, i posti migliori per trovare e coltivare frutta indigena sono Si è schiantato la nave, il punto di raccolta del sud-ovest e il campus della scienza.
Posizioni di frutti indigeni di Crescent Falls
Crescent Falls ha più posizioni di spawn di questo frutto. L’area principale in cui puoi trovarli è Magazzino di Nutrion Farm, Pinnacle Labs e Lavorazione di Nutrion Farm.
Puoi trovare questo frutto anche su Favela e a nord del campo base Power Up Room.