Sebbene possa essere classificato come una risorsa comune, il filo di rame può essere in realtà piuttosto difficile da individuare se non si conoscono i suoi punti di spawn appropriati in The Cycle. È qui che entra in gioco la nostra guida, che ti guida attraverso tutte le migliori posizioni in cui puoi saccheggiare un’abbondanza di filo di rame in The Cycle: Frontier per le tue esigenze di risorse.
Il Cycle: posizione del filo di rame di frontiera
Ci sono alcuni materiali di cui avrai bisogno che non si generano mai in The Cycle Frontier, ma altri sono difficili da trovare in base alla progettazione. Per gli aggiornamenti, il filo di rame è un materiale essenziale.
Una fazione specifica, Korolev produce filo di rame. Si trova quindi solo nelle strutture di Korolev. Cerca il cassonetti all’interno delle strutture di proprietà di Korolev per una probabilità del 3-7% di trovare filo di rame.
Sulla mappa di Bright Sands, puoi vedere che abbiamo contrassegnato le strutture di proprietà di Korolev. Sebbene sia progettato per deporre le uova in gran numero nel punto di estrazione est, ciò non accade sempre.
Inoltre, questa è anche una zona a basso pericolo, quindi puoi sempre trovare filo di rame lì, anche se hai appena iniziato a giocare.
Puoi sbloccare stanze specifiche con molto bottino completando enigmi speciali in tre delle quattro strutture Korolev. Non è difficile farlo; è necessario individuare alcune batterie e inserirle negli slot delle batterie in una delle posizioni.
Tieni presente che la risoluzione di questi enigmi non ti garantirà di ottenere il filo di rame, ma ti darà maggiori possibilità di ottenerli poiché questi luoghi hanno un alto tasso di spawn.
Di seguito, abbiamo contrassegnato tutte le strutture di proprietà di Korolev sulla mappa Bright Sands in cui hai un’alta probabilità di trovare filo di rame. Oltre a questi, il Campus Scientifico ha anche un alto tasso di spawn di filo di rame.