Il Cycle: mappa della posizione del caricatore automatico di frontiera

Sei stato bloccato in un mondo alieno sconosciuto di The Cycle: Frontier, sei sopravvissuto agli attacchi alieni, hai litigato con altri umani e hai trovato qualcosa che ti aiuterà a stampare oggetti utili in movimento. Comodo, vero? Questo è esattamente ciò che fa un caricatore automatico. Questa guida evidenzierà tutte le posizioni chiave in cui puoi facilmente trovare Autoloader in The Cycle: Frontier.

Il caricatore automatico può essere utilizzato per stampare una varietà di oggetti richiedendo cariche regolari, come le armi. I caricatori automatici possono essere trovati a 10 per pila con ognuno del peso di 6 chili.

I caricatori automatici sono un oggetto di rarità epica e sono molto difficili da trovare. I caricatori automatici si generano principalmente in aree ad alto traffico con mostri estremamente pericolosi che possono essere trovati nelle vicinanze.

I caricatori automatici possono essere trovati in uno dei due contenitori di bottino che sono

  • Cassa Industriale
  • Scorta nascosta

Le probabilità che una cassa industriale lasci cadere un caricatore automatico variano dal 2,31% al 2,09%. Il caricatore automatico può anche essere realizzato con rottami di alluminio, ammortizzatore e pistone idraulico.

Casse industriali e nascondigli nascosti possono essere trovati su tutta la mappa sia per Crescent Falls che per Bright Sands, alcuni punti hanno la più alta probabilità.

Posizioni del caricatore automatico di Crescent Falls

Ci sono due punti specifici sulla mappa Crescent Falls in cui il caricatore automatico ha le maggiori possibilità di spawn. Il primo posto è nella Tenda che si trova nella Amministratore Starport la zona. Questo punto ha il più alto tasso di drop. Il secondo posto è nelle tende intorno al Oasi.

Posizioni del caricatore automatico di Crescent Falls

Entrambi questi punti sono aree ad alto traffico solitamente piene di persone e altri mostri pericolosi, quindi i giocatori devono stare molto attenti.

Posizioni del caricatore automatico di Bright Sands

Per Bright Sands, c’è un’area specifica che ha la più alta probabilità di far cadere Autoloader. Quella zona è la Nave precipitata.

Posizioni del caricatore automatico di Bright Sands