Il Cycle: i migliori kit PvP di partenza della frontiera

The Cycle: Frontier incrocia sia PvE che PvP in un genere misto di esperienza di tiro massicciamente online. Mentre i veri duelli PvP inizieranno una volta raggiunta la fine del gioco, ci saranno sempre giocatori là fuori che cercheranno di testare i loro kit.

Quindi, vale la pena essere preparati quando vai in missione. Avere il giusto kit PvP farà lavorare rapidamente i giocatori nemici e ti aiuterà a prendere il controllo di un’area per coltivare risorse in pace.

La seguente guida ti preparerà con i migliori kit di partenza per il combattimento PvP in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: i migliori kit di partenza della frontiera per il PvP

Tieni presente che il tuo kit da combattimento è composto da armi, armature, utilità e materiali di consumo nel gioco.

Le migliori armi iniziali per il PvP

Il fucile da cecchino bolt action C-32, il fucile mitragliatore S-576 PDW e il trench gun B9 a pompa sono forse le migliori armi di partenza che puoi avere per il PvP in The Cycle: Frontier.

Per i giocatori che cercano di fare colpi alla testa da lontano, il fucile da cecchino C-32 è una scelta degna. È disponibile all’inizio del gioco e costa 6.800 K-Mark. Ha un ottimo mirino predefinito e infligge 57 danni per colpo.

Per i giocatori che cercano di avvicinarsi e di intimità, prendi in considerazione il fucile mitragliatore S575 PDW per fare a pezzi i nemici. Sebbene il suo danno per proiettile sia basso, la sua alta velocità di fuoco garantisce di distruggere i giocatori nemici a condizione che tu sia in grado di svuotare un intero caricatore al loro interno.

Infine, c’è anche il fucile a pompa B9 che può potenzialmente eliminare i giocatori nemici con un solo colpo a distanza ravvicinata. Dovrai entrare direttamente nella loro faccia per infliggere 80 danni per proiettile. Un solo colpo li ridurrà a misura. Due lasceranno un pasticcio. Puoi acquistare il B9 Trengun per 1.200 K-Mark all’inizio del gioco.

La migliore armatura iniziale per il PvP

L’elmo e lo scudo comuni con cui inizi sono abbastanza buoni per la durata. Ti danno rispettivamente una durabilità di 500 e 600 con uno standard di 10 punti di armatura.

Tuttavia, dovrai aggiornarli al loro livello non comune il prima possibile per aumentare la durata e l’armatura complessive. Stampare un elmo e uno scudo non comuni non sarà un gran lavoro all’inizio del gioco, ma ti darà un enorme vantaggio in qualsiasi incontro PvP.

I migliori zaini di partenza per il PvP

Il meglio di voi non avrà mai bisogno di uno zaino abbastanza grande per una schermaglia PvP. Il piccolo zaino con cui inizi dovrebbe quindi essere più che sufficiente.

Detto questo, puoi aggiornarti stampando uno zaino medio se hai le risorse necessarie. L’ampio spazio di inventario ti consentirà di fare scorta di più materiali di consumo e equipaggiamento.

Tuttavia, stampare uno zaino migliore non dovrebbe mai essere la tua priorità quando vai alla fattoria delle risorse per i kit PvP. Quei marchi K e il tempo agricolo possono essere spesi meglio per i tuoi materiali di consumo, armature e simili.

I migliori consumabili di partenza per il PvP

Avrai bisogno di una buona guarigione per sopravvivere a ogni duello PvP. Si consiglia quindi di rifornire Weak Stim e Weak Medkit.

Gli stimoli deboli e i kit medici deboli ti danno rispettivamente un aumento immediato di 15 e 100 salute. Il primo è utile per curare rapidamente e saltare i giocatori nemici che avanzano. Quest’ultima può essere considerata come una seconda vita per ripristinare rapidamente la salute dopo essere sfuggiti a uno scontro a fuoco con una striscia di salute.

Inoltre, una buona granata vecchio stile dovrebbe sempre essere parte di ogni kit per stanare i giocatori nemici in campeggio.

Torna in alto