Il Cycle: guida alle posizioni della vecchia medicina di frontiera

Old Medicine è un oggetto comune che viene utilizzato per stampare/creare consumabili come Strong e Combat Stims per aiutare a recuperare punti salute in The Cycle: Frontier.

Guadagnano solo 150 K-Mark e quindi non vale la pena venderli. Avrai bisogno di molti Stim per sopravvivere contro nemici di alto livello in aree di alto livello. Questa è una ragione sufficiente per mantenere tutta la Vecchia Medicina che riesci a trovare.

Anche l’Antica Medicina è un oggetto attribuito alla fazione di Osiride. Puoi ottenere 2 punti fazione per ogni oggetto saccheggiato.

La seguente guida segnerà tutte le posizioni in cui puoi trovare Old Medicine in The Cycle: Frontier.

Il Cycle: posizioni della vecchia medicina di frontiera

Old Medicine si trova comunemente nei casi medici in tutte le aree di livello. I casi medici di livello 1 iniziali hanno la più alta probabilità di spawn del 50%. La possibilità di spawn continua a diminuire mentre ti avventuri in aree di livello superiore.

Posizioni della vecchia medicina di Bright Sands

Waterfall Lab nel nord-est è un eccellente luogo agricolo per Old Medicine. Troverai un’abbondanza di casi medici qui.

Puoi anche andare ai laboratori di vaccinazione a est della mappa per un altro bottino. Anche il Jungle Camp nel veloce west e le aree forestali settentrionali della Crashed Ship sono buoni luoghi per coltivare Old Medicine.

Posizioni della vecchia medicina di Crescent Falls

L’immediata area forestale a nord di Greens Prospect è un bel posto per iniziare a cercare Old Medicine. Pinnacle Labs nell’angolo nord-est della mappa è probabilmente la posizione migliore a Crescent Falls per saccheggiare Old Medicine.

Inoltre, puoi anche dirigerti verso Favela nel sud. Anche gli altri PDI denominati hanno la possibilità di avere l’oggetto. Old Medicine è praticamente sparso su tutta la mappa ma in poche quantità.