Il Cycle: guida all’assicurazione di frontiera

The Cycle: Frontier ha una meccanica assicurativa abbastanza unica e utile di cui i giocatori devono assolutamente essere a conoscenza.

Lo sparatutto online di massa ti catapulta in un ambiente PvEvP multigenere pieno di missioni rischiose. Alla fine perirai, forse più di quanto ti aspetti, ed è qui che entra in gioco una polizza assicurativa.

The Cycle: Frontier ti consente di assicurare i tuoi articoli per un pagamento che dipende dal tipo di assicurazione per cui paghi. È un modo utile per guadagnare anche nella morte.

La seguente guida ti mostrerà come essere assicurati in The Cycle: Frontier.

Come ottenere l’assicurazione nel Cycle: frontiera

Ci sono due tipi di assicurazione nel gioco:

  • Assicurazione standard
  • Assicurazione per il salvataggio degli attrezzi

In assicurazione standard, assicuri i tuoi articoli pagando una frazione del loro costo con K-Marks. Considera questo come un investimento salutare perché riceverai più del doppio di quanto hai pagato in assicurazione in caso di morte prematura.

Ad esempio, puoi pagare 500 K-Mark nell’assicurazione standard per ricevere 1250 K-Mark in caso di morte. L’importo sarà trasferito direttamente al tuo alloggio.

In assicurazione contro il salvataggio degli attrezzi, paghi con token assicurativi o ethereum per assicurare i tuoi articoli. Tuttavia, a differenza dell’assicurazione standard, una polizza assicurativa per il salvataggio dell’attrezzatura ti restituirà l’oggetto che hai assicurato alla tua morte invece di pagare K-Mark.

Vai al terminale di lancio e attiva la console per aprire la schermata di caricamento. La metà destra della schermata di equipaggiamento dovrebbe mostrare il salvataggio dell’equipaggiamento e le schede dell’assicurazione standard.

Ora trascina e rilascia gli oggetti nella scheda dell’assicurazione standard per assicurarli per un pagamento K-Mark o nella scheda dell’assicurazione per il salvataggio dell’attrezzatura per segnalarli per un tentativo di salvataggio quando muori nel gioco.

Quando un articolo viene inserito nella scheda dell’assicurazione standard, sarai in grado di vedere cosa devi pagare e il pagamento massimo che sei impostato per ricevere in caso di morte.

Inoltre, l’importo dell’assicurazione che ricevi in ​​caso di morte viene inviato al generatore di reddito nei tuoi alloggi personali. Prendi nota che il tuo generatore di reddito può contenere fino a 20 assicurazioni alla volta se muori. Tuttavia, dovrai aggiornare i tuoi alloggi per quel generatore di reddito.

Puoi ottenere un’assicurazione solo per armature, zaini e armi.

Vantaggi assicurativi nel Cycle: frontiera

Ci sono diversi vantaggi da trarre dall’avere una polizza assicurativa nel gioco. È abbastanza importante capire che The Cycle: Frontier è progettato per ucciderti prima o poi. Anche il migliore dei giocatori soccomberà durante una delle loro missioni, che sia per mano di nemici controllati dall’IA o di altri giocatori umani.

Avere un’assicurazione standard ti garantisce di continuare ad accumulare K-Mark da utilizzare in seguito. Per quanto riguarda il prezzo dell’acquisto di una polizza assicurativa standard, è più che probabile che riguadagnerai ciò che hai pagato fintanto che riuscirai a sopravvivere nelle prossime due missioni.

Per quanto riguarda l’assicurazione sul salvataggio dell’equipaggiamento, sulla carta sembra buona, specialmente per gli oggetti di fine gioco, ma c’è un piccolo avvertimento di cui i giocatori dovrebbero essere consapevoli. Se un nemico saccheggia il tuo cadavere ed è ancora vivo quando ti spargi, non riceverai il tuo articolo assicurato. Il nemico che ha saccheggiato il tuo oggetto assicurato deve morire insieme all’oggetto che depone le uova affinché la polizza assicurativa per il salvataggio dell’equipaggiamento abbia effetto.

Inoltre, se butti via l’oggetto assicurato, rompi la clausola assicurativa. Se muori e il tuo compagno di squadra ti depreda, rompi la tua assicurazione. Se ottieni l’assicurazione per un articolo e poi la modifichi, dovrai assicurarla di nuovo altrimenti non otterrai la tua assicurazione.

L’assicurazione sul salvataggio degli attrezzi presenta quindi alcune carenze. Si consiglia di scegliere un’assicurazione di salvataggio dell’attrezzatura solo per gli articoli che non sono facilmente accessibili.

Quindi, per concludere, assicurati sempre i tuoi oggetti.