Il Cycle: Guida alla missione di Fireball di Frontier Project

La missione “Progetto palla di fuoco” in The Cycle: Frontier ti viene fornita dal Chief Procurement Officer di ICA (Independent Civilian Advisory) – Marie Gilbert Ravel.

In poche parole, questa ricerca è un modo semplice per guadagnare ricompense decenti, in particolare Punti Fazione (FP) che possono essere utilizzati per far salire di livello diverse Fazioni nel gioco.

In questa ricerca, Marie Gilbert fondamentalmente ti chiede di fare un paio di consegne e dare la caccia ad alcuni nemici. L’intera ricerca è suddivisa in sette parti diverse, ognuna delle quali verrà spiegata in modo approfondito nella seguente guida.

Il Cycle: Guida alla missione di Fireball di Frontier Project

Project Fireball Quest Parte 1

La prima parte di questa missione richiede di fare un paio di consegne a Marie. Richiede 5 frammenti di meteoriti e 10 stabilizzatori di campo magnetico.

Puoi ottenere frammenti di meteoriti estraendo i resti di Meteor Showers – Meteorites. Gli acquazzoni di meteoriti possono verificarsi dopo le tempeste e possono essere visti e ascoltati dall’intera mappa poiché fa un enorme botto alla conclusione del loro impatto.

Ogni pioggia di meteoriti rilascia due tipi di meteoriti: quelli grandi e quelli piccoli. È importante estrarre le piccole meteoriti poiché solo loro rilasciano i frammenti di meteore, le grandi meteore d’altra parte rilasciano un nucleo di meteoriti.

Gli stabilizzatori di campo magnetico si trovano spesso all’interno dei cassonetti e talvolta all’interno dei POI.

Ricompense

  • 380 FP
  • 11x ICA Script
  • 9400x Krypto Marks

Progetto Fireball Quest Parte 2

La seconda parte di questa ricerca è ulteriormente suddivisa in tre obiettivi. Il primo di questi obiettivi è visitare la riserva naturale di Osiris sulla mappa di Crescent Falls. Non devi fare nulla qui, basta correre oltre o attraverso questa posizione e l’obiettivo sarà completato.

Il secondo obiettivo di questa parte della missione è visitare il sito di osservazione degli scheletri, anch’esso situato sulla mappa di Crescent Falls. Questo obiettivo dovrebbe essere completato allo stesso modo del precedente.

Il terzo obiettivo di questa parte è fornire 2 laboratori portatili a Marie.

Ricompense

  • 480 FP
  • 14x ICA Script
  • 10.000 marchi Krypto

Progetto Fireball Quest Parte 3

Devi completare due obiettivi. Il primo obiettivo è entrare nell’ufficio della centrale elettrica. L’ufficio della centrale elettrica si trova un po’ a est della centrale elettrica sulla mappa di Bright Sands.

Il secondo obiettivo di questa parte è consegnare a Marie le “Note sull’esperimento Meteor-1”. Puoi trovare questo oggetto presso l’ufficio della centrale elettrica, sdraiato a terra.

Ricompense

  • 380 FP
  • 11x ICA Script
  • 9400x Krypto Marks

Progetto Fireball Quest Parte 4

Devi completare altri due obiettivi. Il primo obiettivo è entrare nell’ufficio della centrale elettrica. L’ufficio della centrale elettrica di cui stiamo parlando in questa parte si trova all’interno della centrale geotermica sulla mappa di Crescent Falls.

Il secondo obiettivo di questa parte è consegnare a Marie le “Note sull’esperimento Meteor-2”. Puoi trovare questo oggetto all’ultimo piano dell’ufficio della centrale elettrica della centrale geotermica, sdraiato su un tavolo.

Un punto importante da notare qui è che la centrale elettrica qui sarebbe bloccata e può essere aperta solo trovando un paio di batterie e inserendole nel rispettivo slot.

Ricompense

  • 480 FP
  • 14x ICA Script
  • 10.000 marchi Krypto

Progetto Fireball Quest Parte 5

La parte 5 di questa ricerca è semplice. Devi completare due semplici obiettivi per superare questa parte.

Il primo obiettivo è fornire 3 nuclei di meteoriti. Come accennato in precedenza nella Parte 1, i Meteor Core si trovano nelle Big Meteorites. Estrarre il Big Meteorite per ottenere i Meteorite Core e consegnarli a Marie.

Il secondo obiettivo di questa parte è eliminare qualsiasi Prospector 5x usando qualsiasi fucile d’assalto.

Ricompense

  • 480 FP
  • 14x ICA Script
  • 10.000 marchi Krypto

Project Fireball Quest Parte 6

Questa parte della ricerca richiede di andare a caccia di creature. Questa parte ha due obiettivi diversi.

Il primo obiettivo è dare la caccia ed eliminare qualsiasi creatura 15x che vaga per il lago sulla mappa Bright Sands.

Il secondo obiettivo è dare la caccia ed eliminare qualsiasi creatura 15x che vaga per il magazzino di Starport sulla mappa di Crescent Falls.

Ricompense

  • 750 FP
  • 26x ICA Script
  • 10.000 marchi Krypto

Progetto Fireball Quest Parte 7

La parte 7 è l’ultima parte del Project Fireball Quest. Questa parte ha tre obiettivi che devi completare.

La prima parte di questo obiettivo richiede di riporre 4 reattori in miniatura all’interno dello Stockpile Dead Drop sulla Greens Prospect, che si trova sulla mappa di Crescent Falls.

I reattori in miniatura sono difficili da trovare e dovrai macinare molto per ottenerli. Puoi trovarli spesso all’interno delle scatole di immagazzinaggio, ma il modo migliore per trovarli è completare i puzzle dei condotti di alimentazione e saccheggiare le scatole di immagazzinaggio all’interno della stanza.

Il secondo obiettivo è riporre 8 circuiti stampati all’interno del Dead Drop delle scorte di Greens Prospect. I circuiti stampati si trovano spesso all’interno di bagagli e valigette.

Il terzo obiettivo è riporre 10 fili di rame all’interno del Dead Drop delle scorte di Greens Prospect. I fili di rame si trovano spesso all’interno dei cassonetti.

Ricompense

  • 750 FP
  • 26x ICA Script
  • 12.000 marchi Krypto

Ricompense di Project Fireball Quest

Dopo aver completato tutte e 7 le parti del Project Fireball Quest, sarai ricompensato con un Lacerator; un fucile d’assalto letale e versatile.