Il Cycle: guida agli equipaggiamenti di frontiera

Il giusto equipaggiamento fa una grande differenza quando sei fuori a uccidere Predoni e giocatori nemici in The Cycle: Frontier. Conviene sempre essere preparati, ma con l’ampia varietà di arsenali disponibili nel gioco, provare a costruire un loadout può creare confusione.

Prima di iniziare, prendi nota del fatto che un buon equipaggiamento richiedeva di aggiornare la tua fazione di Osiride al livello 5. Ciò ti offre migliori opportunità per creare un buon equipaggiamento in quanto ti consente di acquistare oggetti decenti.

Detto questo, i seguenti sono i migliori equipaggiamenti in The Cycle: Frontier in base alle tue esigenze.

The Cycle: Frontier Early Game Loadouts

Indipendentemente dagli equipaggiamenti, gli oggetti curativi dovrebbero sempre essere usati, perché probabilmente subirai danni in un modo o nell’altro durante il raid.

Manticora

Questo equipaggiamento ruota attorno al fucile d’assalto Manticore come arma principale.

La Manticora è un’ottima arma da usare ai primi livelli. Offre una grande varietà di vantaggi di combattimento in quanto infligge danni decenti a distanza media e ravvicinata in entrambe le situazioni PvP (giocatore contro giocatore) e PvE (giocatore contro ambiente).

Devi anche assicurarti di prendere abbastanza munizioni prima di iniziare il raid se vuoi che vada liscio.

Per i suoi accessori, puoi scegliere quelli comuni, ma è meglio usare qualsiasi allegato che fornisca un migliore controllo del rinculo (Foregrips) e un tempo ADS (Aiming-Down-Sight) più rapido insieme al tempo di ricarica (Light Quickdraw).

Puoi anche andare avanti e mettere un mirino 2x su di esso nel caso tu abbia difficoltà a usare i mirini di ferro. È anche necessario mettere una luce tattica su di esso perché dovrai navigare attraverso alcune aree della mappa che possono essere molto scure.

L’acquisto di alcuni stimoli deboli o kit medici deboli può anche ripagare nel caso in cui vieni colpito più volte durante un raid.

Per l’armatura per il Manticore Loadout, utilizzeremo quelle non comuni/verdi:

  • Casco (non comune)
  • Scudo (non comune)
  • Zaino (non comune)

Puoi acquistare questi oggetti del set di armature dal mercato di Osiride o, in alternativa, puoi crearli. I materiali necessari per creare questi oggetti non comuni possono essere trovati facilmente sulla mappa Bright Sands. Questo è abbastanza buono per te dato che sei nelle prime fasi del gioco, giocherai principalmente su questa mappa perché è quella più facile.

Questo Loadout può essere utilizzato durante la maggior parte delle prime fasi del gioco. Se ti senti come se stessi migliorando nel gioco e stai pianificando di espanderti e giocare su mappe più difficili, allora avrai bisogno di loadout migliori poiché incontrerai anche giocatori migliori.

Il Cycle: equipaggiamenti per principianti di frontiera

Pistola K-28

Dato che sei ancora un principiante del gioco e cerchi loadout per principianti, questo potrebbe rivelarsi molto utile all’inizio.

Per questo equipaggiamento, hai solo bisogno della pistola K-28, che servirà come arma principale, alcune munizioni leggere e alcuni (3 di loro dovrebbero funzionare bene, ma puoi ottenerne di più a seconda del tuo stile di gioco) Stimoli deboli.

Per quanto riguarda l’armatura, gli oggetti che dovrebbero funzionare meglio con questo loadout sono:

  • Casco (comune)
  • Scudo (comune)
  • Zaino (non comune)

Non dovresti aver bisogno di nient’altro con questo loadout, inclusi gli allegati. Lo scopo principale di questo loadout è quello di ottenere una migliore comprensione del gioco, in particolare dei suoi meccanismi.

Dato che sei ancora un principiante, devi migliorare nel tiro di base, nella mira, nella gestione della sensibilità e nel rinculo per raggiungere il bersaglio. Se non capisci i meccanismi e fai di tutto, verrai ucciso abbastanza facilmente e perderai tutti i tuoi oggetti.

Se riesci a uccidere un altro giocatore, puoi prendere la sua arma principale e riportarla con te, se sopravvivi ovviamente! In questo modo puoi risparmiare i soldi per acquistare un’arma migliore.

Inoltre, assicurati di assicurare i tuoi oggetti, questo equipaggiamento costa solo circa 500 K-Mark (valuta di gioco). Dal momento che l’equipaggiamento complessivo costa circa 1000 K-Mark, avrai comunque un profitto nel caso in cui muori e li riavrai.

C-32 Bolt Action + K-28

Questo loadout è principalmente pensato per i principianti che desiderano un’esperienza di gioco a lungo raggio e ad alto danno.

Il fucile da cecchino C-32 Bolt Action è l’arma perfetta per il lungo raggio e fungerà da arma principale per questo loadout. Tuttavia, richiede munizioni pesanti, quindi se la tua mira non è buona, probabilmente te ne serviranno un altro paio.

Se riesci a esaurire le munizioni o a svuotare il caricatore e un nemico ti preme contro, allora è a questo che serve la pistola K-28.

Il K-28 servirà come pistola di riserva. Tira fuori rapidamente la tua pistola K-28 e prova a finire il tuo avversario se ciò accade. Puoi anche sostituire la pistola K-28 con lo Scrapper KM-9 o lo Scarab.

Per quanto riguarda gli allegati, il più importante è il campo di applicazione. Il C-32 Bolt Action viene fornito con un cannocchiale standard 8x. Questo ambito potrebbe fornire un effetto zoom elevato, ma riduce anche il campo visivo.

Inserendo un cannocchiale 2x o 4x su di esso si ottiene un campo visivo migliore senza ridurre molto l’effetto zoom. A parte l’ambito, puoi usare tutti gli allegati che ritieni migliori.

Dovresti anche portare con te alcune medicine, in particolare gli stimoli deboli.

Inoltre, utilizzeremo i seguenti elementi del set di armature per questo equipaggiamento:

  • Casco (comune)
  • Scudo (comune)
  • Zaino (non comune)

Il Cycle: i migliori equipaggiamenti economici della frontiera

Scarabeo

Se hai poco budget, è tempo di cercare un equipaggiamento economico ma efficace. In questo equipaggiamento, lo Scarabeo servirà come arma principale.

Lo Scarabeo è l’arma perfetta per il combattimento a medio e corto raggio. È una pistola semiautomatica, che spara un colpo a raffica di 3 colpi ogni volta. Infligge danni decenti e ha anche un’elevata penetrazione, permettendoti di sconfiggere i giocatori nemici che indossano un’armatura epica.

Per quanto riguarda gli allegati, meglio optare per quelli comuni, principalmente quelli che riducono rinculo, tempo ADS e tempo di ricarica. Il piccolo rompimuseruola può essere utilizzato anche per aumentare notevolmente i danni inflitti con quest’arma.

Inoltre, per gli oggetti del set di armature, puoi scegliere quelli non comuni o quelli comuni a seconda del tuo budget.

KM-9 ‘Scrapper’

Questo loadout è più costoso del precedente ma a sua volta offre anche un pugno più forte.

Utilizzerai il KM-9 “Scrapper” come arma principale. Ha una capacità del caricatore di 14 colpi, ma è una mitragliatrice (SMG) completamente automatica. Infligge enormi danni a corto e medio raggio, ma ha anche un rinculo difficile da controllare, ma lo copriremo anche con gli accessori.

Per gli allegati, meglio scegliere quelli comuni, principalmente quelli che riducono il rinculo, il tempo ADS e il tempo di ricarica. Il piccolo rompimuseruola può essere utilizzato anche per aumentare notevolmente il danno inflitto da quest’arma, proprio come il loadout precedente.

Inoltre, come il loadout precedente, per gli elementi del set di armature, puoi scegliere quelli non comuni o quelli comuni a seconda del tuo budget.

Il Cycle: i migliori equipaggiamenti di frontiera

Garanzia ICA + Scarabeo

Questo è uno dei migliori loadout che potremmo inventare per The Cycle: Frontier. Dimostrandosi utile sia a lungo che a corto raggio, questo loadout è un tuttofare.

La Garanzia ICA è un’arma straordinaria per infliggere danni elevati a lungo e corto raggio, con un’incredibile capacità del caricatore di 40 colpi. Assicurati di portare un sacco di munizioni perché questa bestia è molto affamata di munizioni e ha una cadenza di fuoco abbastanza decente.

Il suo rinculo è anche abbastanza controllabile, il che la rende una delle migliori armi del gioco. I mirini in ferro funzionano bene con quest’arma, quindi un mirino aggiuntivo non è una priorità, ma dipende totalmente da te. Puoi scegliere qualsiasi mirino che desideri utilizzare al meglio.

Lo Scarabeo qui serve come arma di riserva. Nel caso in cui svuoti la tua ICA Guarantee, sarai in grado di estrarre lo Scarabeo per continuare a combattere perché la ICA Guarantee può richiedere molto tempo per ricaricarsi.

Per l’armatura qui, useremo una miscela di non comune e raro:

  • Casco
  • Scudo tattico
  • Zaino

Per quanto riguarda gli accessori, i migliori accessori da utilizzare sono quelli che consentono di controllare meglio il rinculo, forniscono un tempo ADS più breve e anche un tempo di ricarica più breve, o quelli che aumentano il danno, come il Muzzle Breaker. È meglio scegliere quelli non comuni o rari.

Dovresti anche usare gli oggetti del set di armature non comuni o rare e lo zaino.

Phasic Lancer + Km-9 ‘Scrapper’

Per questo loadout, useremo il Phasic Lancer come arma principale/principale. Il phasic lancer è un fucile d’assalto semiautomatico, che spara un colpo a raffica di 3 colpi che infliggono un enorme carico di danni sia a medio che a lungo raggio.

Il KM-9 “Scrapper” sarebbe usato come arma secondaria principalmente per il combattimento ravvicinato e un buon sostituto della modalità di fuoco a raffica poiché è completamente automatico.

Migliorare ulteriormente il rinculo e il danno inflitto dal Phasic Lancer non è una priorità, ma dipende totalmente da te. È meglio scegliere gli allegati che riducono il tempo di ADS e invece il tempo di ricarica. Per quanto riguarda la loro rarità, dovresti scegliere quelli non comuni.

Anche i set di armature e gli zaini dovrebbero essere di rarità non comune, ma puoi usarne di più alti anche a seconda del tuo livello e del tuo budget. Non pensare, tuttavia, che lo Scudo tattico sia migliore di entrambi gli altri, quindi dovresti usare quello.