Il Ciclo: Posizioni di Frontier Titan Ore

I Titan Ores sono uno degli oggetti più utili in The Cycle: Frontier. Potresti averli incontrati durante il gioco. Se vuoi sapere a cosa servono e dove puoi trovarli, sei nel posto giusto.

I Titan Ores sono un minerale raro che può essere utilizzato per creare molti oggetti utili nel gioco inclusi, ma non limitati a, Zaini e Convertitori. Puoi anche usare questi minerali per stampare diversi oggetti nel gioco.

Questo articolo ha un peso totale di 3 per unità e puoi impilarne un totale di 10. Prendono anche un totale di 854 K-Mark per pila nella Prospect Station. Titan Ores sono anche una buona fonte di Punti Fazione (FP), puoi ricevere circa 9 Punti Fazione (FP) da esso. Questi punti possono essere utilizzati per far salire di livello diverse fazioni nel gioco.

Il Ciclo: Posizioni di Frontier Titan Ore

Puoi trovare i minerali di Titano in entrambe le mappe, ad esempio Bright Sands e Crescent Falls. Puoi ottenere Titan Ores in due modi diversi.

Puoi trovarli all’interno delle casse industriali o puoi estrarre le vene di minerale di Titanio fragile per ottenerle. Puoi trovarli sparsi su tutte e due le mappe.

Tuttavia, non è sempre necessario ottenere Titan Ores dalle casse industriali, c’è solo una possibilità, quindi potresti voler macinare un po’ per loro se hai intenzione di saccheggiarli attraverso le casse industriali.

Puoi anche modificare uno scanner minerale per trovare più facilmente le vene di minerale di Titano.

Le vene di minerale di titano fragili hanno una probabilità relativamente molto maggiore di contenere un minerale di titano rispetto alle casse industriali. C’è una probabilità/probabilità del 16% circa che otterrai un Titan Ore attraverso una vena di Titan Ore Vein medio fragile.

Le possibilità di trovarli nelle casse industriali, tuttavia, variano a seconda del loro livello. Inizialmente sono già molto bassi, ma continuano a diminuire con l’aumento del livello di livello. Ad esempio, una cassa industriale di livello 02 ha circa l’1,46% di contenere un Titan Ore, mentre una di livello 03 ha una probabilità dell’1,21%.

Posizioni del minerale di titano Bright Sands

Come accennato in precedenza, Titan Ore Veins e Industrial Cases – e quindi Titan Ores – sono distribuiti in diverse aree su ciascuna mappa, ma è anche importante ricordare che ci sono alcune aree/posizioni chiave su entrambe le mappe in cui puoi trovare molto di loro in un posto.

Titan Ore si trova principalmente nella metà superiore di Bright Sands. Puoi iniziare la tua fattoria saccheggiando l’area intorno al campo base nel mezzo. Quindi dirigiti a est verso East Collection Point e East Caverns. Troverai molto Titan Ore qui.

Il prossimo è il sito di scavo a nord e la miniera abbandonata al di là. Queste due posizioni sono un’altra eccellente fonte di raccolta di Titan Ores.

Posizioni del minerale di Titano di Crescent Falls

Puoi anche trovare una discreta quantità di Brittle Titan Ore Veins e Industrial Cases sulla mappa Crescent Falls. Tieni presente che questa è la mappa più difficile delle due, quindi è meglio essere preparati e portare il carico adeguato. Anche le vene e i casi sono sparsi per tutta la mappa.

Ci sono circa tre aree/luoghi chiave sulla mappa di Crescent Falls che contengono la maggior parte delle vene di minerali fragili di Titano e dei casi industriali – e quindi di minerali di Titano – in un unico posto.

Le prime tre aree che contengono il maggior numero di vene e casi sulla mappa di Crescent Falls sono rispettivamente Greens Prospect, Starport Admin e Lakeside Building.

C’è anche un’altra area senza nome che contiene un’enorme quantità di Brittle Titan Ore Veins e Industrial Cases. Quest’area si trova a sud dell’area di trasformazione di Nutrition Farms.

Le vene di minerali e le casse industriali del resto del fragile Titano sono sparse per tutta la mappa.