Il ciclo: posizioni delle chiavi di frontiera, come ottenerle e utilizzarle

Questa guida completa spiegherà tutto su Keys in The Cycle: Frontier. Spiegheremo in dettaglio come funzionano le chiavi, i diversi tipi di chiavi e come usarle. Insieme a ciò, spiegheremo le posizioni di tutte le chiavi principali nell’area Bright Sands e Crescent Fall di The Cycle: Frontier.

Come funzionano le chiavi in The Cycle: Frontier

Le chiavi in ​​The Cycle: Frontier sono oggetti che vengono utilizzati per sbloccare le stanze e, in quelle stanze, possono essere diversi tipi di bottino. Ogni chiave varia e all’interno di ogni stanza si trova un diverso tipo di bottino, alcuni migliori degli altri.

Ogni chiave può essere utilizzata un numero illimitato di volte e non ha scadenza, ma se muori perderai una chiave. Se non vuoi perdere una chiave anche dopo la morte, puoi riporle nella tua tasca di sicurezza.

Ogni chiave pesa 1 chilo e i duplicati possono essere venduti per 1000 crediti ciascuno.

Diversi tipi di chiavi in The Cycle: Frontier

Ci sono diversi tipi di chiavi in ​​The Cycle: Frontier e possono essere identificate usando la fascia colorata sulla chiave. Poiché le chiavi sono specifiche di un’area sulla mappa, tutte le chiavi di quell’area avranno la banda dello stesso colore su di esse.

Ad esempio, tutte le chiavi appartenenti a Bright Sand avranno una fascia di colore giallo su di esse e tutte le chiavi appartenenti a Crescent Falls avranno una fascia di colore viola su di esse.

Oltre ad essere specifica per l’area, ogni chiave ha una rarità e la rarità della chiave deciderà che tipo di bottino troverai dietro una porta. Questo può variare ma nella maggior parte dei casi, più rara è la chiave, migliore è il bottino.

Come ottenere le chiavi in The Cycle: Frontier

Le chiavi in ​​The Cycle: Frontier si generano casualmente su tutta la mappa, ma i luoghi più comuni in cui troverai una chiave sono i seguenti

Come usare le chiavi in ​​The Cycle: Frontier

Una volta trovata una chiave, mettila semplicemente nel tuo inventario o nella tua custodia sicura, anche se quest’ultima è consigliata, e cammina fino a qualsiasi porta che desideri sbloccare.

Se hai la chiave giusta nel tuo inventario o nella custodia sicura, il gioco ti darà un prompt per interagire e aprire la porta. Puoi entrare nella stanza e anche chiudere la porta, così puoi saccheggiare in sicurezza la stanza.

The Cycle: Posizioni delle chiavi di Frontier Bright Sands

Di seguito, spiegheremo la posizione di tutte le chiavi utilizzabili per la posizione di Bright Sands in The Cycle: Frontier.

Chiave di accesso al server

Questa chiave si trova nella Comms Tower in una delle tre giacche. Due delle giacche si trovano al piano terra e la terza giacca si trova all’interno di uno spogliatoio al livello superiore. Sali le scale, gira a destra e vai dritto per arrivare all’armadietto.

La chiave di accesso al server Cycle Frontier

Chiave di accesso alla mia

La seconda chiave si troverà nella sezione della Miniera Abbandonata di Bright Sands. Questa chiave ti darà accesso a una miniera che conterrà una giacca e un baule e, insieme a questo, estrarrai utile Brittle Titan Ore.

La chiave di accesso alla miniera di Cycle Frontier

Chiave di casa alta

Questa chiave si trova nel Woodcutter Camp nelle Bright Sands e, come suggerisce il nome, apre la porta della casa alta situata nell’area.

La chiave della casa alta della Frontier ciclabile

Chiave dell’armeria

Questa chiave successiva si trova nell’area del Jungle Camp, e questa è una delle chiavi migliori e sblocca la stanza che ha molto bottino utile e una cassa di armi.

La chiave dell'armeria della Frontier del ciclo

Passe-partout

La Skeleton Key si trova nel Swap Camp, in basso a sinistra della mappa. È una chiave di rarità blu e la stanza contiene un bottino abbastanza decente.

La chiave dello scheletro della Frontier del ciclo

Chiave della stanza di osservazione di Bright Sands

Questa chiave si trova nell’area Vaccine Labs e la stanza contiene bottino e forniture mediche per lo più decenti. Questa parte della mappa è per lo più deserta poiché la maggior parte non si preoccupa di venire qui.

La chiave della stanza di osservazione delle sabbie luminose di Cycle Frontier

The Cycle: luoghi chiave di Frontier Crescent Falls

Salta a:

Chiave di casa allentata

Questa chiave è presente nella regione della Favela delle Crescent Falls ed è di rarità non comune. La stanza conterrà due scatole di munizioni e una cassa di armi. Per raggiungere la stanza, sali tutte le scale e la stanza sarà in cima.
La chiave della casa sciolta della Frontier ciclabile

Chiave dell’ufficio dei sorveglianti

Questa chiave sarà presente nel Fattorie Nutron appena sopra la Favela. La chiave sbloccherà una stanza presente al piano superiore sul lato destro dell’edificio.

La chiave dell'ufficio dei sorveglianti della Frontier del ciclo

Chiave dell’ufficio del garage

Questa chiave si troverà al centro della mappa in La prospettiva di Green la zona. La stanza sarà nel garage con il camion gigante sul lato sinistro. È possibile accedere alla stanza salendo e attraverso la stanza annessa.

La chiave dell'ufficio del garage di Cycle Frontier

Chiave di archiviazione della barra

Questa chiave sarà presente anche nel La prospettiva di Green l’area e la stanza che verrà sbloccata è proprio di fronte al garage con il grande cartello “Bar” in alto.

La chiave di archiviazione della barra di Cycle Frontier

Chiave dell’ufficio del capo

La prossima chiave sarà nel Amministratore Starport zona dell’area di Crescent Falls. Puoi entrare direttamente nell’edificio e la stanza sarà nel corridoio sul lato sinistro. Questa stanza ha anche un grande bottino.

La chiave dell'ufficio del capo di Cycle Frontier

Chiave del bidello

Janitor Key si troverà anche nell’area di amministrazione di Starport, ma sarà nel Seminterrato di amministrazione di Starport. Subito dopo l’ufficio del capo ci saranno le scale. Scendi fino in fondo e ci saranno più stanze che la chiave sbloccherà.

Chiave del bidello

Tessera di laboratorio

La chiave della Keycard del laboratorio si trova nella Laboratorio Pinnacolo area della mappa. Per raggiungere la stanza, corri dritto su per la collina e attraversa la porta d’ingresso. Attraversa il ponte, sali le scale e sul lato opposto ci sarà un altro edificio e la stanza sarà al livello superiore.

La chiave magnetica del laboratorio di Frontier del ciclo

Accesso segreto al tetto da Lab Keycard

Una volta che sei all’interno della stanza usando la Lab Keycard, puoi raggiungere il tetto dell’edificio saltando sul davanzale della finestra rotta e facendo un salto di parkour sul corallo rosa e poi sul tetto.