Il ciclo: posizioni dei circuiti stampati di frontiera

Ci sarà sempre quell’oggetto che pensavamo fosse insignificante durante il saccheggio, ma finiamo per pentirci di non averne raccolto abbastanza ed è esattamente per questo che esiste questa guida. Questa guida evidenzierà l’importanza dei circuiti stampati in The Cycle: Frontier e menzionerà anche ogni luogo in cui puoi trovare circuiti stampati.

Insieme a tonnellate e tonnellate di oggetti, Circuit Board è un altro degli oggetti saccheggiabili in The Cycle: Frontier. Il circuito stampato può essere riproposto per rendere i nuovi elementi più utili per aiutarti nel tuo sforzo. Ogni circuito pesa 7 chili e ogni pila conterrà 10 circuiti.

I circuiti stampati sono presenti in tutta la mappa e si trovano principalmente in uno dei tre diversi contenitori lootable, che sono menzionati di seguito.

  • Bagaglio
  • Valigetta
  • Scorta nascosta

Può essere trovato anche in altri contenitori, ma i tre sopra menzionati hanno la più alta probabilità di far cadere un circuito stampato tra qualsiasi altro tipo di contenitore. I contenitori per i bagagli hanno una probabilità di far cadere i circuiti stampati dal 6-9% mentre Briefcase ha un tasso di caduta del 3,5-5% per i circuiti stampati.

Sebbene il tasso di rilascio dai container sia lo stesso sia per Crescent Falls che per The Bright Sands, il numero di posizioni di spawn per Crescent Falls è superiore a quello della mappa Bright Sands, quindi sarebbe un luogo ideale per coltivare.

La posizione di spawn dei circuiti stampati su entrambe le mappe è riportata di seguito.

Posizioni dei circuiti di Crescent Falls

The Crescent Falls ha più posizioni di spawn delle risorse rispetto a The Bright Sands e su Crescent Falls, tre aree in particolare hanno la più alta concentrazione di bagagli e valigette che hanno la possibilità di contenere un circuito.

circuiti stampati a mezzaluna

Le aree includono Starport Admin, Greens Prospect e Jungle Thermal Ponds.

Posizioni dei circuiti stampati Bright Sands

La mappa Bright Sands, anche se il tasso di spawn potrebbe essere inferiore, ha ancora tonnellate di posizioni con ampi circuiti che aspettano che tu possa saccheggiare. Ci sono tre aree con una concentrazione relativamente più alta di bagagli e valigette rispetto ad altre aree.

circuiti stampati di sabbie luminose

Le aree includono Basecamp, Comms Tower e Waterfall Labs.