Il ciclo: le migliori impostazioni di frontiera per aumentare gli FPS

The Cycle: Frontier non è solo uno sparatutto in prima persona. È uno sparatutto in prima persona con elementi competitivi per un sudato ambiente multiplayer di massa.

Quindi, i tuoi fotogrammi al secondo (FPS) avranno importanza. Un FPS più alto offre molti vantaggi negli sparatutto a contrazione, specialmente sui giocatori che perdono fotogrammi durante gli scontri a fuoco.

La seguente guida tenterà di modificare le impostazioni di sistema per aumentare i tuoi FPS in The Cycle: Frontier.

La migliore impostazione per gli FPS massimi nel ciclo: Frontier

Varie impostazioni PC e di gioco possono essere modificate per aumentare gli FPS del tuo gioco.

Modalità a bassa latenza

Prima di iniziare il gioco, l’opzione migliore per aumentare l’FPS totale per il gioco richiede di modificare le impostazioni del computer. Puoi accedere al tuo pannello di controllo Nvidia o al software AMD.

Qui, vai alla scheda Impostazioni e imposta la modalità Bassa latenza su Alta o Ultra nel pannello di controllo Nvidia e attiva questa modalità nel software AMD. Ciò consentirà alla tua GPU di lavorare per ridurre la latenza di visualizzazione e aumentare gli FPS.

Elevate prestazioni del PC

Assicurati di impostare il tuo PC su Prestazioni elevate prima di iniziare in modo da poter ottenere le migliori prestazioni.

Abilita la modalità gioco in Windows 10. Per farlo, vai su Impostazioni (tasto Windows + I) > Giochi > Modalità gioco (barra laterale sinistra).

Ottimizza le impostazioni di alimentazione per Windows 10. Per farlo, fai clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo della batteria nella barra delle notifiche e seleziona Opzioni risparmio energia. Sui desktop, puoi aprire il menu delle impostazioni di alimentazione da Pannello di controllo -> Opzioni risparmio energia. Ora fai clic su “Mostra piani aggiuntivi” e abilita un piano ad alte prestazioni.

Impostazioni di gioco

Con queste impostazioni del PC ora impostate per il miglior output FPS, ora esaminiamo le impostazioni di gioco per aumentare gli FPS.

Qualità della risoluzione
Questa opzione determina la risoluzione alla quale verrà eseguito il rendering di The Cycle: Frontier. Seleziona un valore compreso tra 85 e 100, a seconda della GPU, per evitare di ottenere una vista sfocata e ottenere il miglior output FPS per accompagnarlo.

Sincronizzazione verticale
Spegni il tuo V-Sync. Ciò consentirà al tuo gioco di eseguire il rendering di quanti più FPS possibile, indipendentemente dalla frequenza di aggiornamento del monitor. Se il tuo dispositivo ha problemi con V-Sync disattivato, assicurati di impostare V-Sync in base alla frequenza di aggiornamento del monitor.

DLSS
DLSS è un’opzione solo per coloro che possiedono le serie RTX 20 o RTX 30. Se sei uno di quelli con una GPU RTX serie 20 o 30, assicurati di impostare il tuo DLSS in modalità qualità per ottenere il miglior output.

Anti aliasing
Imposta l’anti-aliasing su medio per non compromettere la qualità dell’immagine e gli FPS. Riducilo se stai lottando con gli FPS o non ti dispiace una qualità dell’immagine leggermente inferiore.

Qualità delle ombre e delle texture
Entrambe le opzioni migliorano la qualità dell’immagine e l’estetica generale del gioco e lo rendono più piacevole da guardare. Entrambe le impostazioni, sebbene normalmente mantenute alte, consentono un perfetto equilibrio tra qualità dell’immagine e FPS a un’impostazione media. Per The Cycle: Frontier, l’impostazione alta non può giustificare il calo degli FPS.

Disegna distanza
Disegna distanza determina la distanza a cui è possibile eseguire il rendering di un oggetto. Per The Cycle: Frontier, consigliamo questa impostazione su Epic a meno che non stia tassando troppo il tuo FOS. Questa impostazione ti consentirà di vedere i nemici da una distanza molto maggiore, consentendo migliori impegni.

Qualità post-processo
L’ambientazione è responsabile del miglioramento della qualità visiva del gioco. Anche questo può essere mantenuto su Medio per prestazioni ottimali e l’impostazione alta non può giustificare il calo degli FPS.

Qualità dell’effetto visivo
Ciò influisce sulla qualità degli effetti visivi, come i dettagli di varie strutture e oggetti. È meglio mantenere l’impostazione su Basso in quanto migliora le prestazioni complessive e aumenta il conteggio degli FPS.

Sfocatura movimento
Confonde il resto dell’ambiente quando il tuo personaggio corre o si muove rapidamente nel gioco. Per un gioco come The Cycle: Frontier, questa è la peggiore impostazione possibile in quanto rende più difficile vedere le cose mentre ti muovi. L’impostazione è anche molto gravosa per le tue prestazioni, quindi ti consigliamo di tenerla disattivata.