Il ciclo: le migliori armi della frontiera (elenco dei livelli delle armi)

The Cycle: Frontier è incentrato sulla ricerca e sul combattimento in un ambiente PvPvE. Ciò significa che devi avere armi di prima qualità per sopravvivere nel paesaggio aspro. È qui che entra in gioco la nostra lista di livelli per alcune delle migliori armi in The Cycle: Frontier.

Per aiutarti a scegliere le armi migliori da usare in The Cycle: Frontier, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo le migliori armi in The Cycle Frontier e ti spiegheremo cosa produce effettivamente queste armi così potenti.

The Cycle: le migliori armi di Frontier

Di seguito, abbiamo classificato le 5 migliori armi in The Cycle Frontier. I fattori più importanti coinvolti nel decidere il posizionamento di ciascuna arma sono il rapporto prezzo-prestazioni, il processo di ottenimento, le prestazioni PvP e le prestazioni PvE.

Salta a:

  1. Mitraglietta Bruto Voltaico
  2. Fucile a ripetizione C-36
  3. Garanzia ICA LMG
  4. Pistola ASP Flechette
  5. DMG arbitro cinetico

1 – Mitraglietta Brute Voltaica

Il Voltaic Brute SMG è attualmente l’arma più rotta in The Cycle Frontier. Nonostante sia un SMG, non ha praticamente alcuna riduzione del danno, quindi puoi metterci un mirino e falciare le persone da lontano come se stessi usando un LMG automatico.

Ha anche un’incredibile velocità di fuoco e precisione, quindi non devi nemmeno provare a mirare alla testa delle persone. Devi solo mirare nella loro direzione generale e tenere premuto il pulsante di fuoco; la pistola farà il resto per te.

Ciò significa che non hai nemmeno bisogno di perdere tempo a perfezionare la meccanica per impazzire con il Voltaic Brute SMG. Basta equipaggiare la pistola e iniziare a falciare le persone!

La cosa più pazza di quest’arma è quanto sia facile ottenerla. È l’arma esotica ad alta penetrazione più economica del gioco, quindi non è nemmeno necessario macinare troppo per ottenerla.

2 – Fucile a ripetizione C-36

Il C-36 Bolt Action Rifle è una delle armi più potenti del gioco per il PvP, garantendo un colpo alla testa con un colpo alla testa contro i nemici di bassa armatura.

Questo fucile da cecchino ha un danno base per colpo follemente alto. Ciò significa che non dovrai portare con te carichi di munizioni ogni volta che cadrai in un raid. Ciò rende il fucile C-36 Bolt Action altamente efficiente ed economico da usare.

Se ti trovi contro un nemico con un’armatura debole, questa pistola lo scioglierà più velocemente di quanto tu possa battere le palpebre. E anche se hanno un’armatura di alto livello, sarai in grado di ucciderli con soli 2 colpi alla testa.

L’unico aspetto negativo del fucile C-36 Bolt Action è il fatto che si tratta di un fucile da cecchino, quindi alcuni giocatori potrebbero trovarlo difficile da usare. Per usare una pistola come questa, devi avere una grande mira, reazioni veloci e una corretta comprensione di come posizionarti contro i nemici.

Se soddisfi i criteri di cui sopra, il fucile C-36 Bolt Action dovrebbe essere la tua arma preferita.

3 – Garanzia ICA LMG

Rimanendo fedele al suo nome, l’ICA Guarantee LMG ti garantirà frammenti sul campo di battaglia. È una mitragliatrice pesante che ha danni elevati, cadenza di fuoco, penetrazione dell’armatura e capacità di carica, ma bassa precisione.

Questa pistola ha il più alto tasso di fuoco di qualsiasi fucile d’assalto nel gioco. Se usata correttamente nei combattimenti a distanza ravvicinata, la Garanzia ICA può essere utilizzata per sfondare in modo assoluto qualsiasi nemico senza nemmeno dargli la possibilità di respirare.

Funziona meravigliosamente sia in PvP che in PvE. L’unico problema con la pistola è il suo suono. Dal momento che è una mitragliatrice pesante, è molto rumoroso. Questo può funzionare contro di te se stai cercando di essere subdolo.

4 – Pistola ASP Flechette

L’ASP Flechette è come il fratello minore del Voltaic Brute SMG. Ha probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo tra tutte le pistole in The Cycle Frontier.

È un mitra incredibilmente preciso con un’incredibile cadenza di fuoco. Ha un bel po’ di rinculo, ma puoi imparare a controllarlo facendo fuochi a scoppio invece di spruzzare e pregare.

Non c’è davvero nessun grande svantaggio per l’ASP Flechette Gun. E con quanto sia facile da ottenere, in realtà è un po’ sopraffatto.

5 – DMG Arbitro Cinetico

Il Kinetic Arbiter è un’assoluta bestia di pistola. È un’eccellente arma a lungo raggio che annienta chiunque abbia un’armatura di basso livello. Ha un’incredibile precisione, penetrazione dell’armatura e grandi danni, il che lo rende un fucile da cecchino molto ben bilanciato.

L’unico aspetto negativo del Kinetic Arbiter è il tracciante. Ha un tracciante molto evidente, quindi i nemici saranno in grado di capire facilmente la tua posizione se stai inviando spam con quest’arma.

Ciò significa che dovrai stare molto attento quando usi quest’arma. Posizionati correttamente e fai colpi al momento giusto per usare l’arma al suo massimo potenziale