Il ciclo: Guida alla ricerca dell’amore tossico di frontiera

La missione Toxic Love in The Cycle: Frontier ti garantisce punti fazione, ICA Script e Krypto Marks che puoi utilizzare per aumentare la tua classifica con la fazione Independent Civilian Advisory (ICA).

La missione viene consegnata da Marie Gilbert, Ravel, Chief Procurement Officer dell’ICA. Ti chiede di aiutarla con la fabbricazione di una nuova granata letale fornendole le cose necessarie.

La missione è divisa in due parti e in questa guida esploreremo ogni parte della missione.

Il ciclo: Guida alla ricerca dell’amore tossico di frontiera

Missione d’amore tossico, parte 1

Il tuo primo compito della missione è riporre unità di dati rari e 8 granate fumogene alla Torre di comunicazione. Prendi nota che questa è una missione mortale e le posizioni di rilascio delle scorte saranno dietro la Torre delle comunicazioni.

Ricompense

  • 310xFP
  • 8x ICA Script
  • 8500x Krypto Marks

Missione d’amore tossico, parte 2

In questa seconda e ultima parte della missione, i giocatori dovranno consegnare 3 ghiandole tossiche, 10 leghe e 7 pistoni idraulici. Tutti questi elementi si trovano in posizioni diverse sulla mappa.

Le ghiandole tossiche, sia rosse che verdi, possono essere trovate da Blast Ticks e Acid Ticks morti. Questi sono il più delle volte trovati nei fiumi e intorno alle aree paludose. In secondo luogo, le leghe possono essere trovate nei cassonetti e nelle casse industriali. Ciò include anche uno spawn statico nell’area industriale.

Infine, i pistoni idraulici si trovano nelle casse industriali. Possono anche essere trovati come spawn statici casuali nell’area industriale.

Ricompense

  • 380xFP
  • 11x ICA Script
  • 9400x Krypto Marks

Premi Toxic Love Quest

Alla fine della missione, ai giocatori vengono concesse 10 granate a gas e l’acquisto di granate a gas dall’ICA viene sbloccato.