Il ciclo: correzione degli errori di matchmaking di frontiera

The Cycle: Frontier ha ancora alcuni problemi tecnici persistenti dopo il suo lancio completo. Ci sono diversi errori che i giocatori hanno segnalato negli ultimi giorni, molti dei quali sono stati riconosciuti dallo sviluppatore Yager per ricevere una correzione nelle prossime patch.

Se sei stato incollato alla sedia da quando The Cycle: Frontier è stato rilasciato, è probabile che tu abbia riscontrato un errore di matchmaking durante una delle tue partite. Per fortuna, è disponibile una soluzione alternativa che ti consentirà di continuare a giocare senza dover attendere la scomparsa del messaggio di errore.

La seguente guida aiuterà a correggere l’errore di matchmaking in The Cycle: Frontier.

Il ciclo: correzione degli errori di matchmaking di frontiera

L’errore di matchmaking viene visualizzato quando fai la fila per una partita. Ti caccia fuori dalla coda del matchmaking e ti rimanda alla lobby.

La prima probabile soluzione al problema è provare a connettersi a un altro server. È possibile che il server a cui stai tentando di accedere stia riscontrando problemi.

Se non funziona, prova a riavviare il gioco e fai clic su “Distribuisci” alcune volte fino a quando non ti connetti finalmente al server. Questo può sembrare inutile, ma i giocatori sono stati in grado di passare allo stesso server dopo aver affrontato l’errore di matchmaking alcune volte. Probabilmente ha a che fare con il server stesso.

Inoltre, puoi anche provare a giocare su una mappa diversa. Alcuni giocatori sono stati in grado di correggere i loro errori di matchmaking semplicemente giocando una nuova mappa per un po’ prima di tornare al loro server originale. Tuttavia, c’è un piccolo avvertimento in questa soluzione. Potresti essere costretto a giocare su una mappa più difficile con nemici di alto livello che sono molto più forti e ben equipaggiati di te.

Infine, se tutte le soluzioni di cui sopra non funzionano, l’errore di matchmaking potrebbe essere correlato a un’interruzione del server su vasta scala. Non avrai altra scelta che aspettare che i server terminino il loro periodo di manutenzione o qualunque cosa li aiuti a tornare online.