Il ciclo: consigli di frontiera

Per aiutarti a rimanere sempre dieci passi avanti rispetto alla concorrenza in The Cycle: Frontier, abbiamo preparato questa guida in cui ti mostreremo i suggerimenti e i trucchi più importanti di The Cycle Frontier che devi conoscere.

Il ciclo: consigli di frontiera

Se vuoi raggiungere il contenuto di fine gioco nel modo più rapido ed efficiente possibile, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi importanti che devi conoscere.

Se sei un nuovo giocatore, l’apprendimento di questi suggerimenti ti darà un grande vantaggio che ti consentirà di rimanere dieci passi avanti rispetto alla concorrenza fin dall’inizio. Anche se sei un veterano, trarrai comunque vantaggio dalla maggior parte di questi suggerimenti in quanto rimarranno utili indipendentemente da quanto sei in profondità nel tuo gioco di The Cycle: Frontier.

La comunicazione è importante!

In un gioco multigiocatore di massa come The Cycle: Frontier, non puoi mai sapere cosa aspettarti sul campo di battaglia. Può anche diventare difficile sapere esattamente cosa sta succedendo sulla mappa.

Quindi, l’importanza di comunicare con i tuoi alleati in ogni momento. Trasmettere informazioni cruciali come dove stanno trattenendo i nemici o dove ti stai dirigendo consentirà a un gruppo di funzionare come una singola entità. Ciò aumenterà anche le tue possibilità di essere estratto.

Il modo migliore per comunicare è tramite l’opzione Push-To-Talk Voice, che è impostata sul tasto “T” per impostazione predefinita. Se tieni premuto il pulsante T, sarai in grado di parlare con i giocatori nelle tue vicinanze.

Se non hai un microfono o non sei in grado di usarlo per qualche motivo, non devi preoccuparti perché puoi comunicare usando i pulsanti F3 e Alt.

Quando premi F3, avrai due opzioni. Puoi mettere giù un simbolo di pace o un simbolo di guerra. Usalo in modo appropriato.

Quando premi Alt, avrai diverse opzioni di dialogo tra cui scegliere. Puoi far dire al tuo personaggio frasi come “Aiuto! O “Non sparare” ai giocatori.

Equipaggia la mischia per correre più veloce

Per i giocatori veterani di FPS, questo sarà un consiglio ovvio. Ma molti giocatori nuovi al genere FP probabilmente non avranno idea di questa meccanica.

In The Cycle: Frontier, il peso della tua arma ti rallenta durante la corsa. Questo è direttamente legato alla tua gestione della resistenza. Dal momento che in questo gioco dovrai correre una quantità straziante, ti consigliamo di spostarti da una destinazione all’altra nel modo più rapido possibile.

Il modo più semplice per aumentare la velocità di movimento in The Cycle: Frontier è semplicemente equipaggiare la tua arma da mischia o uno strumento. Il peso leggero della mischia/strumento ti permetterà di correre molto più velocemente.

Puoi anche migliorare ulteriormente la tua resistenza equipaggiando solo un’arma pesante, non due.

Usa gli ambiti per mascherare i tuoi passi

Quando ti accovacci e ti muovi in ​​The Cycle: Frontier, emetti suoni molto forti e evidenti. Se stai cercando di intrufolarti dietro un giocatore, annuncerai la tua posizione in anticipo se sei rumoroso.

C’è un modo per aggirare questo problema. Se equipaggi una pistola e apri il suo mirino, sarai in grado di strisciare senza emettere alcun suono.

Per questa strategia, il 4x Scope è il migliore da usare in quanto ti dà la massima visibilità permettendoti di vedere la tua periferica.

Accovacciati per riguadagnare resistenza rapidamente

A corto di resistenza e dover aspettare un’eternità prima che si ricarichi è una delle cose più fastidiose che dovrai affrontare nel gioco. Ma c’è un modo semplice per accelerare il processo di ricarica della resistenza in The Cycle: Frontier.

Tutto quello che devi fare è rimanere accovacciato mentre la tua resistenza si sta riprendendo. Questo ricaricherà la tua resistenza significativamente più velocemente che se dovessi stare in piedi mentre ti ricarichi invece.

Usa il tutorial per esercitarti

Se vuoi imparare alcune aree di Bright Sands senza dover avere a che fare con altri giocatori, il tutorial è la strada da percorrere.

Il tutorial può essere giocato all’infinito e ti consente di esplorare diverse aree di Bright Sands senza essere disturbato da nessuno. Giocando al tutorial, acquisirai familiarità con i dettagli dell’intera mappa, il che ti aiuterà a diventare più bravo a giocarci in multiplayer.

Fai più contratti di fazione contemporaneamente

Quando si tratta di far salire di livello le fazioni per le loro ricompense, un modo efficiente è raccogliere tre missioni contemporaneamente. Questo ti farà risparmiare tempo prezioso e macinare. Ricorda di conservare i tuoi oggetti in modo da poterli inviare per completare le missioni non appena diventano disponibili.

Usa il recupero dell’equipaggiamento e migliora la cassa dei rifornimenti

Vai al tuo generatore di reddito e fai aggiornare i tuoi generatori di Aurum e le casse di rifornimenti il ​​più rapidamente possibile.

Aurum ti permetterà di usare Gear Salvage invece di Standard Insurance quando cadi in un raid.

Gear Salvage è una delle caratteristiche più importanti del gioco. Gear Salvage è un tipo speciale di assicurazione che devi utilizzare per gli oggetti che non possono essere acquistati alla stazione.

Se hai Gear Salvage su un oggetto e muori in un raid (lasciando cadere quell’oggetto), otterrai l’oggetto al tuo generatore di entrate, ma solo se un giocatore non è stato estratto con il tuo oggetto.

Puoi quindi accoppiarlo con l’opzione Safe Pocket Capacity nel tuo inventario. Devi aggiornarlo il più possibile in quanto ti consentirà di garantire la sicurezza di alcuni dei tuoi oggetti durante i raid.

Se invece utilizzi l’Assicurazione Standard sull’oggetto, riceverai solo alcuni K-Mark come compenso. L’oggetto sarà perso per sempre e dovrai ritrovarlo da capo.

Il generatore di casse di rifornimenti ti darà nuovi oggetti gratuitamente ogni giorno quando accedi al gioco. Puoi fare clic sulla cassa di rifornimenti per vedere tutti i possibili oggetti che puoi ottenere da essa ogni giorno. Più aggiorni la cassa di rifornimenti, migliore sarà il bottino che lascerà per te.

Ricordati di riparare la tua armatura

Quando completi un raid in The Cycle: Frontier, potresti diventare troppo zelante e saltare direttamente in un altro raid. Questo sarebbe un grosso errore.

Ogni pezzo della tua armatura nel gioco ha un livello di durabilità. Quando subisci danni da altri giocatori, la durata della tua armatura si consumerà rapidamente e alla fine si romperà.

Se salti da un raid all’altro senza riparare la tua armatura, probabilmente romperai il tuo set di armature e diventerai estremamente vulnerabile nel secondo raid. Quindi assicurati di riparare la tua armatura alla stazione di riparazione prima di ogni incursione.

Rimuovere il respiro pesante

Questo suggerimento è probabilmente uno dei suggerimenti che cambiano la vita in questo elenco. Ogni volta che il tuo personaggio inizia a esaurire la resistenza in The Cycle: Frontier, inizia a respirare molto pesantemente; emettendo suoni stridenti mentre lo fanno, che sono udibili dai nemici.

Se sei come noi e sei stanco di ascoltare il tuo personaggio respirare così pesantemente, puoi effettivamente rimuovere del tutto il suono.

Per farlo, vai su Impostazioni, vai alla sezione Audio e diminuisci “Volume dialoghi”. Una volta fatto, il suono del respiro pesante del tuo personaggio sarà notevolmente ridotto.

Nota che non dovresti ridurre il volume del dialogo fino a zero, poiché rimuoverà completamente tutto l’audio del dialogo dal gioco; che ti renderà difficile comunicare con i giocatori.