Il capo di Motorola ha già intravisto il prossimo terzo telefono a conchiglia Razr con uno schermo pieghevole

In poco tempo, la collezione di smartphone Razr di Motorola con schermi pieghevoli sta diventando una continuazione. Un totale di tre modelli Razr sono già stati introdotti brevemente in Cina.

Il Motorola Razr era un tempo un popolare telefono cellulare a conchiglia, recentemente tornato sul mercato come smartphone pieghevole. La terza generazione di smartphone Razr con schermi pieghevoli è già in fase di sviluppo e il prossimo annuncio non dovrà necessariamente attendere ancora a lungo.

Chen Jin, che guida il business mobile di Lenovo in Cina, che possiede il marchio Motorola, ha recentemente visto lo smartphone Razr di terza generazione in un evento del settore. A giudicare dalla rapida presentazione, il corpo del telefono è più spigoloso rispetto al modello precedente e la cerniera sembra essere stata ridisegnata.

Il Motorola Razr 3 ha anche schermi leggermente più grandi e la parte inferiore del telefono, il cosiddetto mento, non sembra più grande come prima. Inoltre, lo sguardo di Jin ha rivelato un componente a doppia fotocamera.

Le immagini del prossimo debutto di Motorola Razr sono state condivise sul servizio di messaggistica cinese Weibo.

Molti tipi di informazioni sono già state svelate sullo smartphone Motorola Razr di terza generazione. Ad esempio, secondo le indiscrezioni, le dimensioni dello schermo sono 6,7 e 3 pollici e Lenovo, proprietaria del marchio Motorola, ha anche accennato al fatto che il telefono conterrà un nuovo chip di sistema Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 di alto livello.

Il telefono pieghevole Razr a conchiglia di Motorola con nome in codice Maven.  Foto: Evan Blass / Twitter.

Abbiamo già ricevuto maggiori informazioni sul prezzo del Motorola Razr 3 e, nonostante i suoi progressi tecnici, lo smartphone con schermo pieghevole forse non è costoso come il suo predecessore.

Allo stesso modo, Samsung sta già preparando la prossima generazione della sua serie Galaxy Z Flip a schermo pieghevole a forma di conchiglia. Secondo le informazioni preliminari, il Galaxy Z Flip4 sarebbe più conveniente del Motorola Razr 3, ma ovviamente non ci sono certezze per il momento.

Se si può concludere qualcosa dall’apparizione della nuova generazione Razr – seppur veloce – allora forse non dovremo aspettare molto per l’entusiasmante annuncio di Motorola.