Il Boss delle torte Buddy in ospedale dopo un incidente domestico

Buddy Valastro, conosciuto da tutti come “il Boss delle torte“, è finito in ospedale dopo un incidente domestico. Il pasticciere stava giocando a bowling con la sua famiglia sulla pista che ha in casa sua quando ha cercato di prendere i birilli dal meccanismo che li riposiziona rimanendoci però incastrato.

Il braccio destro e la mano sono rimasti bloccati nel meccanismo, così Buddy è stato ricoverato in ospedale e si è sottoposto ad alcuni interventi chirurgici. A condividere con i followers la foto dall’ospedale è stato lo stesso pasticciere, che ha scritto:

“Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa” e aggiunge ironicamente, riferendosi al gesso: “Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?”. Auguriamo a Buddy una pronta guarigione e che possa presto tornare a realizzare le torte stratosferiche a cui ci ha abituato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was involved in a terrible accident a few days ago… 😔 What do you think of my new accessory? #recoveryjourney #positivevibes #ironfist #cakeboss #buddyvalastro

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro) in data: