Il 4 luglio verrà svelato anche lo schermo più grande Xiaomi Smart Band 7 Pro – sono già state rilasciate le prime immagini ufficiali

Xiaomi presenterà anche il nuovo Xiaomi Smart Band 7 Pro lunedì 4 luglio, una versione migliore del suo braccialetto di attività. In apparenza, tuttavia, Xiaomi Smart Band 7 Pro è già cresciuto fino alle dimensioni di uno smartwatch.

Xiaomi ha inizialmente rilasciato la versione base di Smart Band 7 il 24 maggio nel suo mercato interno in Cina e il 21 giugno nel mercato globale.

Ora, lunedì 4 luglio, il lancio di Xiaomi Smart Band 7 Pro avverrà insieme a Xiaomi 12S, Xiaomi 12S Pro e Xiaomi 12S Ultra, i telefoni di punta della serie Xiaomi 12S. Non sono ancora disponibili informazioni sul possibile successivo lancio di Xiaomi Smart Band 7 Pro nel mercato globale.

Xiaomi ha già rilasciato le prime immagini dello Xiaomi Smart Band 7 Pro, rivelando un display rettangolare molto più grande rispetto alla versione base, facendo sembrare lo Xiaomi Smart Band 7 Pro uno smartwatch. Il tuo schermo è leggermente curvo.

Tuttavia, le funzionalità dello Xiaomi Smart Band 7 Pro potrebbero essere più semplici degli smartwatch sempre più versatili, con funzionalità incentrate sul monitoraggio dell’attività, dell’esercizio e della salute.

Le opzioni di colore per Xiaomi Smart Band 7 Pro sono almeno nero e oro. Il telaio è in metallo.

I dettagli tecnici della Xiaomi Smart Band 7 Pro si vociferavano già a fine maggio. La novità dovrebbe offrire il posizionamento GPS come funzionalità extra, oltre alla quale sarebbe dotato di una batteria da 250 milliampere più grande della Xiaomi Smart Band 7. La Xiaomi Smart Band 7 ha una capacità della batteria di 180 milliampere.

Xiaomi Smart Band 7 Pro come opzione di colore nero.
Xiaomi Smart Band 7 Pro come opzione di colore oro.