La nuova serie tv del pomeriggio di Canale 5, If You Love, ha conquistato il pubblico italiano fin dal suo debutto.
Le vicende di Leyla e Ates hanno registrato ascolti importanti, alimentando la curiosità dei telespettatori sulle sorti dei protagonisti.
Le ultime anticipazioni rivelano un finale ricco di colpi di scena, con Ates pronto a lasciare la Turchia e una rivelazione che potrebbe cambiare tutto.
Il ritorno in Spagna e la chiamata decisiva
Secondo le anticipazioni, Ates deciderà di tornare in Spagna, convinto di aver perso l’udienza per la custodia dei ragazzi.
Mentre si trova in aeroporto, riceverà una chiamata sorprendente da parte di Ilagaz, che gli svelerà il ricatto di Fusun a Umut.
Nonostante la scoperta, Ates sembrerà determinato a non tornare sui suoi passi, deciso a lasciare la Turchia per sempre.
L’ultima puntata: il processo e lo scontro in azienda
Nell’ultima puntata di If You Love, in programma prossimamente su Canale 5, il giorno del processo riserverà una svolta inaspettata.
Ates si presenterà all’udienza, dove il giudice deciderà di ascoltare la testimonianza dei bambini, che esprimeranno il desiderio di rimanere con lui e Leyla.
Intanto, in azienda scoppierà uno scontro che porterà al licenziamento di Fusun, ritenuta responsabile di macchinazioni e complotti.
Il lieto fine tra Ates e Leyla
Nonostante le difficoltà, Ates e Leyla riusciranno a superare i problemi del passato e a ritrovarsi.
La serie tv, trasmessa durante la settimana di Ferragosto (11-14 agosto), sarà sostituita il 15 agosto da un film sentimentale.
Un finale emozionante che chiuderà con un messaggio di speranza e riconciliazione.