I Redmi Buds 4 e 4 Pro possono essere visti mostrare il loro prezzo di vendita

Le Redmi Buds 4 e 4 Pro sono le cuffie TWS più economiche che Xiaomi ha presentato quest’anno, ma hanno anche prestazioni elevate. Ora, sono stati visti su una nota piattaforma di vendita online che ci mostra quali sarebbero i loro prezzi di vendita ufficiali per il mercato globale.

Alla fine di giugno sono già stati visti superare la loro ultima certificazione nell’ente BIS e tutto indica che questo mese potrebbero essere messi in vendita. Probabilmente insieme allo Xiaomi 12 Lite che possiamo già acquisire in Italia.

In particolare, è stato sul sito Web di Amazon UK dove entrambi i modelli sono stati visti con prezzi di £ 49 e £ 89 rispettivamente per Redmi Buds 4 e 4 Pro. Prezzi che indicherebbero lo stesso prezzo in euro.

I più basilari sono i Redmi Buds 4, un modello che mantiene il design del Redmi Buds 3 Pro arrivato in Italia all’inizio dell’anno. A grandi linee, è lo stesso modello, ma perde la ricarica wireless della sua custodia.

Cuffie con diaframma da 10 mm che hanno una durata della batteria fino a 30 ore grazie alla loro custodia. Ha una cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB, connettività Bluetooth 5.2 e resistenza IP54.

Redmi-Buds-4 Redmi Buds 4

Dal canto suo, i Redmi Buds 4 Pro arrivano con un design che ci ricorda gli Xiaomi Buds 3 ma con un design più compatto. Incorporano un diaframma da 10 mm con una pellicola di titanio da 6 mm.

La batteria e la custodia di ricarica gli conferiscono un’autonomia fino a 36 ore. Dispone inoltre di cancellazione attiva del rumore fino a 43 dB, resistenza IP54, tecnologia audio surround a 360º e connettività Bluetooth 5.3.

Entrambi i modelli incorporano controlli touch su ciascuna delle loro parti esterne. Mantengono inoltre il classico design in-ear caratteristico del marchio.