I prossimi smartwatch Fitbit Sense 2 e Versa 4 sono stati rivelati in immagini

Abbiamo già visto rivelazioni e sentito voci sui prossimi smartwatch di Fitbit, che ora è di proprietà di Google. Ora Fitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4 sono stati rivelati in nuove immagini.

Il sito web 9to5Google avrebbe condiviso immagini di smartwatch scattate in relazione ai test ufficiali richiesti sui dispositivi.

Non abbiamo visto nuovi smartwatch da Fitbit dall’autunno del 2020. Ora l’originale Fitbit Sense e Fitbit Versa 3 introdotti in quel momento stanno ottenendo seguaci.

Sulla base delle immagini, Fitbit Sense e Fitbit Versa 4 continuano in termini di design in gran parte sulla falsariga dei loro predecessori.

Sia Fitbit Sense 2 che Versa 4 sono dotati di un pulsante fisico sul lato, mentre i precedenti Sense e Versa 3 avevano un pulsante touch capacitivo fisso che è stato criticato per essere difficile da usare con le mani bagnate, ad esempio.

Nel complesso, il design di Fitbit Sense 2 sembra più fluido di prima e forse un po’ più sottile di prima. Il Fitbit Versa 4, invece, è molto simile al Versa 3 ad eccezione del pulsante fisico.

In termini di caratteristiche, il precedente Fitbit Versa 3 e Fitbit Sense sono in gran parte simili tra loro, ma quest’ultimo è inoltre dotato di una misurazione della curva elettrica del cuore ECG, un sensore EDA di attività elettrodermica che misura la conducibilità elettrica della pelle, che è utilizzato per misurare il livello di stress e un termometro. Le stesse differenze possono ripetersi anche tra Sense 2 e Versa 4.

Secondo la precedente rivelazione, le novità Fitbit sono ancora in corso con il sistema operativo Fitbit OS al posto del sistema operativo Wear di Google.

Fitbit Senso 2

Fitbit Senso 2.
Fitbit Senso 2.
Fitbit Senso 2.

Fitbit Versa 4

Fitbit Versa 4.
Fitbit Versa 4.
Fitbit Versa 4.

Torna in alto