I POCO F4 e X4 GT filtrano le loro caratteristiche e il possibile prezzo

Questa settimana POCO presenterà due nuovi modelli per la fascia medio-alta con le nuove F4 e X4 GT. Tuttavia, abbiamo già conosciuto quasi tutti i suoi dettagli e il possibile prezzo di vendita.

Il Poco F4 dovrebbe essere la versione globale del Redmi K40S introdotto in Cina pochi mesi fa. Uno smartphone che sarà alimentato dallo Snapdragon 870 e che avrà fino a 12 GB di RAM, anche se avremo anche opzioni più economiche con meno RAM.

Avrà un pannello AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Una configurazione quasi standard nei recenti lanci del marchio.

PICCOLO F4

Nella sezione fotografica utilizzerà un modulo tripla fotocamera sulla schiena. È composto da un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica (OIS), un grandangolo da 8 MP e un obiettivo secondario da 2 MP. E sul davanti un selfie da 20 MP.

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67 W. Dispone di connettività WiFi 6, NFC e arriverà dalla fabbrica con MIUI 13 basata su Android 12.

Il Poco X4 GT sarà anche basato su un modello Redmi, in particolare il Redmi Note 11T Pro. Sarà alimentato dal Dimensity 8100 di MediaTek e sarà caratterizzato da uno schermo LCD da 6,6 pollici a 144 Hz per il rendering della grafica.

POCO-X4-GT POCO X4 GT

Sarà alimentato da una batteria da 5080 mAh con ricarica rapida da 67 W. La configurazione del suo comparto fotografico sarà praticamente la stessa dell’F4.

Secondo le ultime indiscrezioni, i prezzi del POCO F4 e X4 GT saranno compresi tra 400 e 430 euro. Ma dovremo aspettare fino al 23 giugno per conoscere tutti i dettagli.