I POCO F4 e X4 GT confermano la loro data di arrivo sul mercato globale

Infine POCO ha confermato quando presenterà due dei modelli più attesi dal suo pubblico, il POCO F4 e l’X4 GT. Due modelli che verranno presentati la prossima settimana.

Attraverso il seguente teaser pubblicato sui suoi social network, POCO ha confermato che la F4 e la X4 GT saranno presentate giovedì prossimo, 23 giugno alle 20:00 GMT + 8 (14:00 nella Spagna continentale).

Teaser di POCO F4 e X4 GT

Caratteristiche del POCO F4 5G

Questo modello sarà basato sul Redmi K40S, avrà un pannello AMOLED da 6,67 pollici, risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Una configurazione quasi standard nei recenti lanci del marchio.

Nella sezione fotografica utilizzerà un modulo tripla fotocamera sulla schiena. È composto da un sensore principale da 48 MP con stabilizzazione ottica (OIS), un grandangolo da 8 MP e un obiettivo secondario da 2 MP. E sul davanti un selfie da 20 MP.

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 67 W. Dispone di connettività WiFi 6, NFC e arriverà dalla fabbrica con MIUI 13 basata su Android 12.

Per quanto riguarda il POCO X4 GT, sarà la versione globale del Redmi Note 11T Pro o Pro+. Non sappiamo ancora esattamente quale sarà, ma presumibilmente sarebbe l’11T Pro.