I paesi delle meraviglie di Tiny Tina Tutte le posizioni delle scorciatoie dei tappi di bottiglia

Le scorciatoie dei tappi di bottiglia ti consentono di creare letteralmente scorciatoie mentre ti muovi in ​​Tiny Tina’s Wonderlands. Ci sono diversi luoghi nell’Overworld in cui puoi battere tappi di bottiglia di grandi dimensioni per creare ponti. La seguente guida descriverà in dettaglio tutte queste scorciatoie.

Cosa sono i tappi di bottiglia?

Overworld in Tiny Tina’s Wonderlands è progettato come un tabellone di gioco della vita reale con oggetti da tavolo sparsi per tutta la mappa. I tappi di bottiglia sono uno di questi elementi.

La prima volta che ne incontri uno, sarà in piedi in posizione eretta e rivolto lontano da uno spazio non attraversabile. Tuttavia, quando giri intorno alla mappa, alla fine raggiungerai l’altro lato del divario. Colpire il tappo di bottiglia lo farà cadere per creare un ponte su cui camminare.

Una scorciatoia per il tappo di bottiglia che sembra irraggiungibile a volte si trova vicino a un dungeon collegato. Sulla mappa, l’ingresso e l’uscita di questi dungeon sono estremamente vicini l’uno all’altro e finire l’incontro all’interno ti manderà fuori dal lato opposto, generalmente con il tappo di bottiglia a distanza ravvicinata.

Tuttavia, non sarai in grado di raggiungere immediatamente tutti i tappi di bottiglia. Man mano che procedi nella trama principale, la mappa di Wonderlands cambia. Ulteriori percorsi e scorciatoie diventano disponibili quando esplori e esci da luoghi successivi.

Durante il gioco, tieni d’occhio le scorciatoie irraggiungibili per i tappi di bottiglia. Dopo aver completato alcune missioni della storia principale, potresti essere in grado di eliminarle.

Tutte le posizioni delle scorciatoie dei tappi di bottiglia

Ci sono un totale di otto scorciatoie per i tappi di bottiglia in Tiny Tina’s Wonderlands. Di seguito abbiamo contrassegnato la posizione esatta di tutte le scorciatoie dei tappi di bottiglia.

Tieni a mente una cosa che tutti questi tappi di bottiglia in Tiny Tina’s Wonderlands fanno parte delle missioni principali e secondarie della storia.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 1
La prima scorciatoia del tappo di bottiglia è quasi impossibile da perdere poiché si incontra quando i creatori del destino arrivano nell’oltremondo e sotto c’è la sua posizione.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 2
Basta girare a sinistra dal Santuario di Mool Ah dopo aver ottenuto il primo. Cancella il dungeon e ottieni la scorciatoia.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia#3
Torna su Overworld e vai a destra per distruggere il Bottlecap dopo essere entrato e uscito prima Brighthoof.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 4
Il prossimo Bottlecap può essere trovato andando a sinistra da Wargtooth Shallows e proseguendo a sinistra su per la collina.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 5
Svolta a sinistra nella barriera corallina mentre lasci Brighthoof dopo aver completato l’incarico Emotion of the Ocean per individuare un dungeon. Per arrivare al lato successivo, uccidi i nemici e il prossimo punto Bottlecap di Tiny Tina’s Wonderlands.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 6
Per raggiungere il seguente Bottlecap, girati e affronta The Godswell. Quindi, sali la montagna a destra e usa l’ascensore a sinistra.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 7
Torna al punto in cui hai trovato il quinto Bottlecap dopo aver imparato a superare i ponti fantasma. Il seguente Bottlecap si trova dopo aver attraversato il ponte invisibile, proseguendo su per la collina e svoltando a sinistra.

Scorciatoia per il tappo di bottiglia n. 8
Per ottenere questa scorciatoia per il tappo di bottiglia finale, devi solo andare al Dungeon of the Crazy Earl.