Ci sono un totale di sei diversi tipi di danno in Tiny Tina’s Wonderlands a partire da ora. Tutti e sei questi tipi di danno sono di natura diversa, ognuno dei quali è più efficace contro un tipo di nemico rispetto agli altri.
Pertanto, è necessario capire quali sono questi diversi tipi di danno e come funzionano, in modo da poter affrontare i nemici in modo efficiente.
Questa guida esaminerà tutto ciò che devi sapere sui diversi tipi di danni in Tiny Tina’s Wonderlands.
Tutti i tipi di danno nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Danno cinetico
Il danno cinetico è l’unico tipo di danno tra i sei classificati come non elementali. È un danno fisico/mischia base che non infligge danni nel tempo. Puoi chiamarlo il tipo di danno più semplice poiché non ha né punti di forza né punti deboli
Migliore contro: N/A
Peggio contro: N/A
Danno Elementale del Fuoco
Il danno da fuoco è un tipo di danno elementale incendiario di base, che dà fuoco ai nemici per una durata di circa 5 secondi. Questo tipo di danno è migliore contro quei tipi di nemici che hanno una barra della salute rossa, in particolare quelli che non hanno alcun tipo di armatura.
Meglio contro: bersagli di carne/barre rosse della salute
Peggio contro: bersagli ossei/barre bianche della salute
Danno Elementale del Gelo
Frost Damage, o in alternativa, Cryo Damage, rallenta i nemici per un breve periodo di tempo. I nemici più piccoli o quelli più grandi con meno del 20% di HP possono essere completamente congelati. Ciò ti consente di infliggere 3 volte la quantità di danni in mischia.
Meglio contro: bersagli ossei/barre bianche della salute
Peggio contro: bersagli di carne/barre rosse della salute
Danno Elementale Veleno
Il danno da veleno infligge veleno ai nemici, come suggerisce il nome. Può essere usato per consumare lentamente l’armatura nemica, rendendolo il miglior tipo di danno contro i nemici corazzati.
Meglio contro: bersagli corazzati/barre gialle della salute
Peggio contro: bersagli scudo/barre blu della salute
Fulmine Elementale Danno
Il danno da fulmine, o in alternativa, il danno da shock è meglio usato contro le difese, ad esempio le difese basate sulla magia.
Meglio contro: bersagli scudo/barre blu della salute
Peggio contro: bersagli corazzati/barre della salute gialle
Danno Elementale della Magia Oscura
Il danno della Magia Oscura è anche conosciuto come Leching. È un tipo speciale di danno che può rubare gli HP di altri nemici. Qualsiasi danno che infliggi a un nemico con Dark Magic lo aggiungerà ai tuoi HP.
Migliore contro: N/A
Peggio contro: N/A