I paesi delle meraviglie di Tiny Tina Come sconfiggere Dry’l

Dry’l è il quinto boss principale che devi sconfiggere per avanzare in Tiny Tina’s Wonderlands. Lo incontrerà in Mortal Coil, la settima missione del gioco, ed è piuttosto una lotta dura poiché ha più fasi.

La seguente guida descriverà in dettaglio tutte queste fasi e spiegherà come sconfiggere Dry’l in Tiny Tina’s Wonderlands.

Dove trovare Dry’l nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Dry’l è un colosso che ti sta aspettando nell’area di Drowned Abyss della quinta missione del gioco. Dal punto di viaggio veloce di Dry’l Galley qui, dirigiti verso l’area di Godswell per iniziare questo combattimento con il boss.

Non esiste un modo diretto per spawnare direttamente nell’area di Godswell. Nel caso tu stia cercando di coltivare questo boss, dovrai fare una passeggiata ogni volta dal punto di viaggio veloce.

Come sconfiggere Dry’l nel paese delle meraviglie di Tiny Tina

Ci sono tre fasi in questo combattimento con il boss e Dry’l avrà tattiche casuali in ogni fase.

Fase 1
Dry’l utilizzerà attacchi in mischia contro di te nelle fasi iniziali della battaglia con il boss ruotando il braccio prima di sbatterlo a terra. Per evitare che il suo braccio sbatto, dovrai muoverti continuamente. Fai attenzione anche a Coiled; si genereranno nell’arena. Usa armi dannose per il fuoco per eliminare la barra rossa della salute di Dry’l durante la prima fase della battaglia.

Fase 2
Dry’l andrà più lontano nella palude viola se la sua barra della salute iniziale è completamente esaurita. Ora inizierà a sparare missili d’urto nella tua direzione, che ti feriranno gravemente se entrano in contatto.

La tua migliore opzione è spostarti di lato quando li vedi dirigersi verso di te, ma devi fare attenzione a evitare di calpestare le pozzanghere elettriche che questi missili lasciano dietro di sé poiché se lo fai ti feriranno.

In questa fase viene introdotto anche il reparto di Dry’l. Per sconfiggere questo reparto, usa un’arma che provoca danni da shock. Quindi, torna a un’arma da fuoco per abbassare la sua barra della vita rossa. Tieni presente che durante questa fase, i nemici a spirale continueranno a generarsi e ad assalirti.

Fase 3
La terza e ultima fase della battaglia con il boss includerà Dry’l, Whose Heart is Fire, che passerà a potenti missili di fuoco. Il boss utilizzerà anche una protezione per proteggersi dai danni, che dovrai distruggere usando un’arma d’urto.

Usa armi che infliggono danni da fuoco per ridurre la barra della salute di Dry ‘l. Per la terza fase, anche l’arena sarà ricoperta di olio, che Dry’l accenderà con un soffio di fuoco.

Per sfuggire al danno, devi stare lontano sia dall’attacco che dal petrolio. Insieme a Dry’l, anche alcuni avversari più piccoli saranno chiamati a combattere durante questa battaglia con il boss.

Drop di Dry’l Loot

Hai maggiori possibilità di saccheggiare il leggendario fucile da cecchino Fury di Dry’l sconfiggendo Dry’l in Tiny Tina’s Wonderlands. Questo fucile da cecchino può sparare una sfera esplosiva che esplode per infliggere danni da fuoco a tutti i nemici in un’area.

Torna in alto