I migliori consigli per l’ufficio del GP dell’ospedale a due punti

In Two Point Hospital, la prima stanza diagnostica a cui il giocatore avrà accesso è il GP Office, che si verifica durante il tutorial. Ogni paziente dovrebbe visitarlo almeno una volta. Con il giusto numero di sale diagnostiche altamente qualificate e un numero sufficiente di medici di base altamente qualificati, puoi evitare lunghe file.

Ogni disturbo del gioco può essere curato in un grande ospedale di fine partita con 8 uffici di medicina generale e formazioni più lunghe di cinque persone. Gli studi del medico sono le aree più cruciali del tuo ospedale, quindi tienilo a mente. Dopo aver fornito una diagnosi completa ai tuoi pazienti, devono visitare di nuovo uno studio medico per ricevere tale conferma.

Di conseguenza, l’ufficio GPS sarà il più abitato. Se non si dispone di un medico qualificato, è necessario un rapporto di circa 2:1 tra gli uffici del medico di famiglia e le sale di diagnosi (livelli da 4 a 5).

Pertanto, questa guida include tutti i consigli necessari sugli uffici del medico di famiglia per semplificare il Two Point Hospital e aiutarti ad avere successo nel gioco. Dai un’occhiata a questi suggerimenti per l’ospedale in due punti per l’ufficio del medico di famiglia se hai problemi con una lunga fila all’ufficio del medico o l’affollamento, ecc.

Suggerimenti per l’ufficio del GP degli ospedali a due punti

Vicino alla stanza della diagnosi

Per risparmiare tempo a camminare e creare sale diagnostiche migliori, tieni gli uffici del medico generico vicino alle sale diagnostiche. Un paziente dovrebbe raramente richiedere più di 2 esecuzioni diagnostiche per raggiungere il 100% dopo alcuni studi e aggiornamenti.

Supponiamo che il paziente muoia mentre gli viene dato il runaround; aprire molti studi medici non aiuta. Avrai bisogno di meno uffici se il runaround è efficiente.

Disegni da toilette

Occasionalmente possono sorgere problemi di progettazione della toilette. Una sola corsia che corre lungo il centro di molti cubicoli dei servizi igienici comporterà una grave congestione. Se riprogetti il ​​bagno con 1 cubicolo in meno, cambi le cose e aggiungi molto più spazio, non ci saranno più linee GP. Quando possibile, usa anche corridoi spaziosi.

Sostituzione in prima persona

Per mantenere la linea in movimento, se la persona in testa alla linea è lontana dall’ottenere qualcosa, dovrebbe essere immediatamente retrocessa in seconda posizione. In un gioco di questo tipo, è inaccettabile che il giocatore debba eseguire questo compito manualmente e che, se non lo fa, la coda rimarrà inattiva fino al suo ritorno.

Riempi gli armadietti dei medicinali

Gli armadietti dei medicinali in uno studio medico aumentano le probabilità di una diagnosi. Di conseguenza, i pazienti dovrebbero recarsi in un minor numero di studi di medici generici e altre strutture diagnostiche prima di ricevere il trattamento. A causa dell’elevata spesa, va notato che questo è appropriato solo per gli ospedali di livello superiore. Se l’ospedale cresce, puoi pensare di aggiungere più armadietti dei medicinali allargando l’area dell’ufficio del medico di famiglia.

Invia i pazienti direttamente per il trattamento

Uno dei motivi principali delle lunghe code è che i pazienti devono tornare all’ufficio del medico di famiglia. Per evitarlo, vai alla scheda pazienti, ordina per Diagnosi e controlla quelli con diagnosi al 100%.

Consenti solo a medici con elevate capacità diagnostiche di lavorare nell’ufficio del medico di famiglia

Ciò denota un alto livello di abilità sia diagnostiche che di medicina generale. Ridurranno significativamente il numero di diagnosi necessarie.

Raggi X, MPER ESEMPIOA Scan Rooms, e Analisi dei fluidi

Assicurati di disporre delle sale di diagnosi più sofisticate, come le sale di analisi dei raggi X, MEGA Scan e di analisi dei fluidi. Ciò consente all’Ufficio del MMG di indirizzare i pazienti in queste stanze più sofisticate piuttosto che in quelle più elementari, migliorando la percentuale di diagnosi per ciascuna Diagnosi e con conseguente minor numero di visite all’Ufficio del MMG.

Allargare gli Uffici del GP

Questo aiuta a evitare che i pazienti si mettano in fila in un punto e blocchino il percorso verso l’ambulatorio. Poiché i pazienti programmano gli appuntamenti presso l’ufficio del medico di famiglia più vicino, si impiega meno tempo a viaggiare tra quegli uffici e le varie sale di diagnosi.

Ricorda che hai ancora bisogno di più studi medici vicino all’ingresso per i pazienti di servizio appena arrivati ​​in ospedale.

Assicurati che i tuoi corridoi siano spaziosi e ben forniti

Evita di creare sale e corridoi congestionati se vuoi impressionare i VIP che passano (e guadagnare qualche Kudosh e REP extra essenziali qua e là). Si consiglia in alternativa di utilizzare atri e vialetti larghi almeno due quadrati.

Prendi in considerazione sia il fattore wow che le esigenze dei tuoi pazienti. Posiziona una macchina per alimenti e una macchina per bevande una accanto all’altra sul muro nei corridoi (sono disponibili in diversi gusti), seguite da spazzatura e un cestino per la raccolta differenziata.

Torna in alto