I dettagli tecnici delle cuffie Samsung Galaxy Buds2 Pro sono stati svelati in un leak

Nuove informazioni sulle imminenti cuffie Galaxy Buds2 Pro di Samsung sono state rivelate anche prima dell’annuncio ufficiale. Le cuffie saranno presentate il 10 agosto.

Il 10 agosto Samsung organizzerà il tradizionale evento Unpacked, in cui saranno presentati numerosi nuovi prodotti Galaxy. Tra le novità attese ci sono anche le cuffie Galaxy Buds2 Pro, di cui il sito Winfuture.de ha ora svelato alcuni nuovi dettagli tecnici.

Le cuffie Samsung Galaxy Buds2 Pro assomigliano molto ai loro predecessori nell’aspetto, ma almeno l’opzione di colore Zenith Grey che appare nell’immagine ufficiale trapelata ha una superficie completamente opaca.

Secondo i dati tecnici trapelati, le cuffie hanno elementi dell’altoparlante da 10 millimetri, connessione Bluetooth 5.3 e più microfoni in ogni pulsante per una rinnovata e intelligente funzione di cancellazione del rumore di fondo.

Le cuffie Galaxy Buds2 Pro hanno anche un suono surround a 360 gradi e una registrazione del suono di qualità HD per le telefonate. Le cuffie sono inoltre impermeabili secondo la classificazione IPX7, quindi dovrebbero resistere a 30 minuti di immersione a una profondità di un metro.

Per il tempo di utilizzo, le informazioni trapelate indicano otto ore o 29 ore supportate dalla custodia di ricarica. La custodia si ricarica sia in modalità wireless che tramite USB-C.

Secondo informazioni recenti, le cuffie Samsung Galaxy Buds2 Pro completamente wireless saranno in vendita il 26 agosto. Le variazioni di colore includono Zenith Grey grigio scuro, Zenith White bianco e molto probabilmente Bora Purple tendente al viola. Il prezzo consigliato in Europa è di 229 euro.