Ecco il nuovo Huawei Y6s, disponibile all’acquisto da gennaio a 149,90€

Il colosso cinese inizia questo 2020 presentando Huawei Y6s, il nuovo smartphone caratterizzato da avanzate prestazioni tecnologiche, un design elegante, ed un prezzo competitivo e alla portata di tutti.

Dotato di ampio display da 6.09’’ e una fotocamera posteriore da 13MP il nuovo arrivato in casa Huawei offre agli utenti tutti gli strumenti necessari per scattare foto di qualità, perfette da condividere in pochi istanti sui social network.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager di Huawei Italia, commenta così l’arrivo di Huawei Y6s:

“L’ultimo smartphone della Serie Y unisce il rinomato comparto fotografico di Huawei ad un design elegante. Disponibile in due varianti di colore ad un prezzo altamente competitivo, Huawei Y6s offre prestazioni senza eguali per chiunque voglia esprimere il proprio potenziale fotografico.”

Comparto fotografico da non sottovalutare

Huawei Y6s è dispone di una fotocamera posteriore da 13MP e apertura focale f/1,8 con LED flash, ideale per catturare immagini nitide e video di ottima qualità, anche in situazioni di scarsa luminosità.

Inoltre, grazie alla tecnologia Scene Recognition garantita dall’Intelligenza Artificiale di Huawei, il telefono è in grado di identificare oltre 22 differenti categorie di oggetti, e oltre 150 scenari, regolando automaticamente colore e luminosità della foto in base alla situazione per scatti unici e inquadrature sempre perfette.

Huawei Y6s è inoltre dotato di una fotocamera frontale da 8MP con apertura focale f/2.0, perfetta per chi desidera scattare selfie ad alta risoluzione.

Prestazioni eccellenti

Il nuovo Huawei Y6s monta un processore octa-core MediaTek MT6765 che garantisce un’esperienza d’uso intelligente ed efficiente. Per offrire agli utenti ampio spazio per l’archiviazione di immagini, video, giochi e documenti, lo smartphone possiede inoltre una RAM da 3GB e 32GB di memoria interna.

A tutto ciò si unisce un’ampia batteria da 3020 mAh supporta l’utente nell’utilizzo quotidiano e la EMUI 9.1, basata su Android 9 e completa di Google Mobile Services, che personalizza l’interfaccia grafica del device e garantisce la massima velocità del sistema.

Un’esperienza visiva coinvolgente

Come anticipato inizialmente Huawei Y6s è dotato di uno schermo da 6.09″. Grazie alle sue dimensioni discrete, il notch si inserisce perfettamente nelle linee simmetriche dello schermo, ospitando in maniera elegante e funzionale la fotocamera frontale, senza risultare invadente durante l’utilizzo.

Gli utenti potranno così godere di un’esperienza visiva coinvolgente e di alta qualità, perfetta per guardare film e video o per giocare ai videogiochi, anche in movimento.

Prezzo e disponibilità in Italia

Huawei Y6s sarà disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano a partire dalla seconda settimana di gennaio in due differenti colorazioni: Starry Black e Orchid Blue, al prezzo consigliato di 149,90€.