Tech

Huawei si burla dei suoi rivali “parcheggiandosi” di fronte a Samsung ed Apple

Nell’immaginario comune i due principali colossi del mondo della telefonia sono Samsung ed Apple, ma da vari anni anche Huawei si è inserita prepotentemente nel mercato, soprattutto in quello nostrano. Dapprima proponendo prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, poi posizionando prodotti in tutte le fasce di prezzo, quella top inclusa, il la società ha conquistato la fiducia di molti consumatori.

Da terzo incomodo il marchio cinese ora gioca ad armi pari ed è pronto a lanciare i suoi nuovi smartphone, ovvero la linea P20. Per promuovere la loro uscita, è stata adottata una campagna pubblicitaria a dir poco invadente. Huawei ha letteralmente parcheggiato dei camion di fronte a vari Store Samsung ed Apple nel Regno Unito.

Sulle fiancate è ritratto proprio P20. E’ evidenziato il comparto fotografico, l’Intelligenza Artificiale e la data di presentazione, ovvero il 27 Marzo. Vi ricordiamo che in questa data l’azienda annuncerà al mondo la nuova line-up a Parigi. Riuscirà il notch a conquistare gli utenti? O verrà considerato solo come una mera imitazione del design di altri telefoni?

Solo il mercato e i dati di vendita futuri potranno rispondere a questi quesiti. Di certo Huawei è più agguerrita che mai e determinata a conquistare il maggior numero possibile di clienti, rubandoli dai diretti competitor. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati riguardo questi terminali che, considerando anche i prezzi elevati, faranno molto discutere.


Fai click per commentare
Vai su