Notizie

Anche quest’anno Huawei sarà sponsor della mezza maratona RomaOstia

Anche quest’anno Huawei sarà protagonista di alcuni dei principali eventi di running italiani. Più precisamente, per il secondo anno consecutivo, il colosso sarà sponsor della quaratacinquesima edizione della mezza maratona Huawei RomaOstia, che si terrà il 10 marzo e coinvolgerà moltissimi partecipanti e appassionati di running.

Huawei ribadisce così il suo impegno nei confronti dello sport, promuovendo il concetto di performance, inteso come un’occasione di confronto per mettersi alla prova e migliorare le proprie prestazioni: competitività, dedizione e determinazione sono alcuni dei valori che Huawei ha posto al centro della propria mission, improntata alla filosofia del “Make it Possible”.

Anche quest’anno la manifestazione ha ricevuto la prestigiosa Gold Label, il marchio di eccellenza della IAAF, che riconosce la mezza maratona Huawei RomaOstia come una tra le gare podistiche più importanti a livello internazionale. Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia, ha commentato:

“Siamo felici di confermare di essere, anche quest’anno, title sponsor di uno dei più importanti eventi di running italiani ed essere vicini ai nostri utenti e alle loro passioni. Poter essere parte di una manifestazione sportiva come la mezza maratona Huawei ROMAOSTIA è per noi un’occasione molto importante per confermare il nostro legame con il mondo dello sport e con i valori che rappresenta.”

Durante la manifestazione, Huawei sarà anche protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante la gara, permettendo a tutti gli utenti di conoscere da vicino l’azienda e i suoi dispositivi, tra cui la serie Mate 20, oltre che di partecipare attivamente alla competizione, che ogni anno raccoglie migliaia di runner e di supporter.

Fai click per commentare
Vai su