Notizie

Huawei regala powerbank alle persone in coda agli Apple Store per i nuovi iPhone

L’uscita dei nuovi iPhone è un evento che da sempre desta molta attenzione creando lunghissime code davanti agli Apple Store che si smaltiscono soltanto dopo ore e ore di attesa. Proprio per questo è entrata in gioco Huawei, che con una mossa strategica, ha saputo far parlare di sé divertendo il pubblico anche quando non c’entrava nulla.

Il colosso asiatico ha regalato alle persone in fila per i nuovi iPhone XS e iPhone XS Plus oltre 200 powerbank Huawei Supercharge con una capacità di ben 10.000 mAh (per più di una ricarica completa) e con annessa la dicitura ironica “ecco un power bank, ne avrai bisogno. Per gentile concessione di Huawei“. I rappresentanti dell’azienda cinese hanno fatto un giro tra la folla alle 23, giusto un’ora prima dell’apertura del negozio. Il colosso ha spiegato che si è trattato di un dono offerto per allietare l’attesa estenuante che ogni anno Apple registra davanti lo Store per l’uscita dei nuovi melafonini.

Inutile dire che gli utenti Apple in coda hanno apprezzato il gesto di Huawei che, con un pizzico di ironia, ha strappato un sorriso a tutti tranne però che ai suoi utenti che, indignati, sui social network hanno sottolineato il caro prezzo (72 dollari) al quale il powerbank viene venduto. E voi che ne pensate di questa mossa ben studiata di Huawei?


Fai click per commentare
Vai su