Notizie

Huawei regala lo smartwatch Watch GT acquistando Mate 20 o Mate 20 Pro

Fino al 29 ottobre sarà possibile ricevere in regalo lo smartwatch Huawei Watch GT con l’acquisto dello smartphone Mate 20 o Mate 20 Pro. La società cinese dedica questa promozione a tutti i residenti in Italia o nella repubblica di San Marino con almeno 18 anni d’età.

Come partecipare

Per partecipare all’offerta bisognerà acquistare o preordinare uno dei suddetti smartphone in un punto vendita aderente a questa iniziativa (se si sceglie il pre-ordine bisognerà concludere l’acquisto entro il 30 novembre). L’utente dovrà registrarsi, dal 30 ottobre 2018 al 15 dicembre 2018, su questo sito inserendo tutti i dati necessari per poter aver in regalo lo smartwatch.

Saranno quindi necessari i dati d’acquisto, i dati dello smartphone acquistato, la foto che testimonia l’avvenuto acquisto e la foto dell’etichetta contenente il codice IMEI e codice seriale. Una volta effettuata la registrazione e inoltrata la richiesta, l’utente riceverà per email una risposta da parte dell’azienda entro 7 giorni lavorativi e in caso positivo lo smartwatch sarà spedito a domicilio tramite corriere entro sei mesi. Acquistando Huawei Mate 20 Pro, oltre allo smartwatch, si avrà in regalo anche Huawei Wireless Charger.

Ricordiamo brevemente che Huawei Mate 20 è un dispositivo con a bordo Android 9 che monta un display da 6,53 pollici, un processore Kirin 980 Octa-core, 4/6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB e batteria da 4000 mAh. Huawei Mate 20 Pro invece ha un display da 6,39 pollici, processore Kirin 980 Octa-core, sistema operativo Android 9, 6/8 Gb di memoria RAM, 128/256 GB di memoria interna espandibile e batteria da 4200 mAh.

Fai click per commentare
Vai su