Notizie

Vinci un Huawei P Smart+ e incontra Emis Killa o viaggia in Spagna

Huawei lancia un nuovo concorso dal nome “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa” per vincere uno smartphone Huawei e, per la gioia dei fans di Emis Killa, due ore insieme al famoso rapper italiano. Il concorso è aperto anche ai clienti che non hanno uno smartphone Huawei fino al 15 settembre 2018 ed è dedicato a tutti coloro hanno domicilio e/o residenza in Italia o a San Marino e che siano maggiorenni.

Come partecipare al concorso

L’utente dovrà recarsi su questo sito, registrarsi o accedere tramite Facebook, e caricare un’immagine in cui dimostra il suo essere SMART, un boomerang in cui balla o un video in cui canta Rollercoaster. Bisognerà poi aggiungere al contenuto una dedica per Emis Killa con la parola SMART. Successivamente l’utente dovrà condividere sui profili social il suo contenuto e farsi votare.

I premi

  1. Il contenuto che si aggiudicherà più voti vincerà un viaggio per 2 persone a Tarragona con ingresso al rollercoaster più alto d’Europa, un Huawei PSmart Plus, una cover e un album autografati da Emis Killa.
  2. Il contenuto più bello vincerà 2 ore insieme a Emis Killa in uno studio di registrazione e un Huawei PSmart Plus.
  3. Saranno estratti anche 5 vincitori da coloro che votano, denominati Voters, che si aggiudicheranno un Huawei Psmart Plus, una cover con dedica e un album autografato da Emis Killa.

Non perdete tempo e provate a partecipare a questo imperdibile concorso dell’azienda cinese. Tra l’altro lo diceva anche un antico proverbio latino: la fortuna aiuta gli audaci!


Fai click per commentare
Vai su