Notizie

Huawei P Smart+ 2019 ufficiale: tripla fotocamera e prezzo di 259 euro

Attraverso un comunicato stampa ufficiale il colosso cinese ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Huawei P Smart+ 2019 il quale, grazie alla tripla fotocamera dotata di AI e al display FullView con notch, offre agli utenti una nuova e migliorata esperienza d’utilizzo.

Come ben saprete la serie P Smart è pensata per offrire ottime prestazioni a un prezzo alla portata di tutti. Il nuovo Huawei P Smart+ 2019 dispone di una tripla fotocamera con intelligenza artificiale e di un design alla moda, garantendo così una user experience di elevata qualità.

Huawei P Smart+ 2019, caratteristiche tecniche

Come anticipato il nuovo Huawei P Smart+ 2019 si caratterizza per una tripla fotocamera posteriore da 24 megapixel che permette di realizzare ottimi scatti grandangolari, oltre a ritratti con effetti bokeh autentici. Le due fotocamere principali sono dotate di obiettivi con apertura f/27 per le foto tradizionali e f/17 per quelle grandangolari, mentre la terza è preposta esclusivamente alla realizzazione con effetti bokeh.

Invece la fotocamera frontale è da 8 megapixel e attraverso l’intelligenza artificiale è in grado di riconoscere fino a 8 scenari – tra cui cieli azzurri e scene innevate – per ottimizzare gli scatti in tempo reale, realizzando così foto di alta qualità, quasi paragonabili a quelle di un fotografo.

Tratto distintivo del nuovo Huawei P Smart+ 2019 è il display da 6.21 pollici, dotato di un piccolissimo notch dove è situata la fotocamera, che garantisce allo smartphone un’ampiezza e una definizione senza precedenti. Inoltre, l’elevata densità di pixel offre una risoluzione FHD+ (2340×1080) di qualità superiore.

Il nuovo smartphone della società cinese sarà inoltre integrato con HiVision, una delle nuove funzionalità della EMUI 9.0, che sfrutta proprio l’intelligenza artificiale per realizzare diverse attività, tra cui la traduzione simultanea, la ricerca automatica di oggetti su internet, la scannerizzazione di QR code e la ricerca di informazioni.

A tutto ciò si unisce la presenza del processore octa-core Kirin 710 realizzato con un processo costruttivo a 12 nm che assicura una risposta del sistema naturale e fluida, prestazioni di gioco coinvolgenti e un’eccellente efficienza energetica. Inoltre, la batteria da 3400 mAh promette una ottima durata per un uso quotidiano.

Huawei P Smart+ 2019, uscita e prezzo in Italia

Il nuovo Huawei P Smart+ 2019 è disponibile all’acquisto fin da oggi in due varianti di colore, Midnight Black e Starlight Blue, ad un prezzo consigliato al pubblico di 259.90 euro.

Fai click per commentare
Vai su