Notizie

Huawei P Smart 2019 DoubleTap: prossima fermata Torino

Dopo aver portato a raccolta 2000 fan in delirio per i propri idoli nella tappa siciliana di Carini, in provincia di Palermo, Huawei P Smart 2019 DoubleTap è pronto ad arrivare anche a Torino. E’ questa infatti la prossima città che accoglierà l’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram.

Sabato 18 maggio, dalle ore 17:00 presso il Centro Commerciale del Lingotto, i partecipanti daranno il meglio di sé sfidandosi nelle categorie canto, ballo e video. In questa quinta tappa torinese, presentata da TelJ, tornano a vestire i panni dei giudici le amate beniamine del web Marta Losito, Virginia Montemaggi ed Elena Sofia Picone. L’affiatato duo di YouTuber Sespo e Valerio Mazzei supporteranno, invece, le squadre in gara in qualità di team leader.

Per chi non lo conoscesse Huawei P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok & Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Il colosso cinese ha siglato una partnership con DoubleTap, diventando così Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone Huawei P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour è il nuovo Huawei P Smart 2019 che si caratterizza per ottime performance, un ampio display da 6.21” e una doppia fotocamera con Intelligenza Artificiale. La famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo Huawei P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera e di un design trendy, e del Huawei P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up.

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video.

I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa. Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live.

Fai click per commentare
Vai su