Android

Huawei Mate 10 Pro si prepara a spazzare via la concorrenza!

Ormai sono tantissimi i leaks che girano in rete riguardo a Huawei Mate 10 Pro. Stiamo parlando del nuovo flagship di casa Huawei, che al contrario della sua variante normale sarà ancora più potente e costoso!

Huawei Mate 10 Pro, il più “intelligente” tra gli smartphone

Questo smartphone mira a “distruggere” i rivali diretti, quali iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8. Come? Grazie al suo processore, Kirin 970, che secondo Huawei sarebbe in grado di apprendere le abitudini del proprietario. Proprio come se avesse una sua intelligenza che si sviluppa durante l’utilizzo.

Quindi mi raccomando: attenti a ciò che guardate sul vostro Huawei Mate 10 Pro! Ma sarà solo questa la colonna portante del nuovo smartphone top di gamma della società cinese? Ovviamente no! Quindi andiamo a scoprire tutte le sue principali caratteristiche nel dettaglio.

Un punto a favore di questo device è senza dubbio il design, svelato da Evleaks tramite un twitt rilasciato proprio qualche giorno fa. Possiamo dunque intuire che avremo a che fare con un display da 5,9 pollici a 18:9 che occuperà gran porzione della parte anteriore dello smartphone. Probabilmente con risoluzione QHD, a differenza del predecessore Huawei Mate 9.

A far girare il tutto in moto molto fluido ci penseranno i 6GB di memoria RAM, che potrebbero essere addirittura 8GB sulla versione da 256GB di storage. Huawei Mate 10 Pro Sarà caratterizzato anche da una doppia fotocamera frontale, oltre che da una doppia posteriore.

Quella principale potrà contare su ottiche Leica, rispettivamente da 12 e 20 megapixel, stabilizzate otticamente e con apertura focale f/1.6. Poteva mancare la menzione alla batteria? Certo che no! Questo modello di Mate avrà a bordo una batteria da 4000 mAh, voi direte “nulla di eccezionale” ma se uniti all’intelligenza artificiale del device dovrebbero conferirgli una durata senza eguali.

Dunque, cosa potrebbe rendere questo stupendo smartphone meno appetibile? Il prezzo. Sembra infatti che al suo lancio Huawei Mate 10 Pro sfiorerà i 1000 euro (magari anche qualcosa in più). Molti potrebbero decidere di ripiegare su Galaxy Note 8 a causa del prezzo “estremo”. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprirlo.

Fai click per commentare
Vai su