Android

Huawei GT3 riceve Android 7.0 Nougat in Italia

Anche Huawei GT3, dispositivo di fascia medio/bassa del produttore cinese, sta ricevendo in queste ore l’atteso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. L’aggiornamento era praticamente certo dato che in fin dei conti si tratta semplicemente di un Honor 5C con l’aggiunta di un lettore di impronte digitali.

Il nuovo aggiornamento porta la build B350 con le patch di sicurezza del 1 marzo 2017 e la nuova interfaccia EMUI 5.0, dovrebbe essere già disponibile tramite OTA per i dispositivi no brand, con un peso complessivo di circa 2 GB, quindi è consigliabile eseguire l’aggiornamento tramite connessione Wi-Fi.

Come detto in precedenza, l’aggiornamento è in fase di distribuzione via OTA in maniera graduale, per cui potrebbe volerci qualche giorno prima che raggiunga tutti i dispositivi interessati.

Vi ricordiamo che Huawei GT3 è dotato di un display IPS LCD da 5.2” Full HD, processore octa-core HiSilicon Kirin 650, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0, AF e flash LED, fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0, lettore d’impronte digitali, batteria da 3000 mAh e Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.

Fai click per commentare
Vai su