HTC presenta lo smartphone Desire 22 Pro di fascia media, con ricarica wireless e struttura impermeabile e antipolvere con grado di protezione IP67

HTC, il pioniere degli smartphone Android a Taiwan, era ancora uno dei nomi di spicco nel mercato della telefonia dieci anni fa, ma da allora l’azienda non ha tenuto il passo con la concorrenza e si è concentrata maggiormente sul mercato dei dispositivi virtuali con i suoi prodotti Vive invece che smartphone.

Durante la prima parte dell’anno, il ritorno di HTC nel mercato della telefonia di fascia alta è stato descritto nei rapporti e, in parte, nelle promesse di HTC, ma ora queste aspettative si sono rivelate superate. Lo smartphone Desire 22 Pro, presentato da HTC, è uno smartphone di fascia media. Inoltre, è progettato per funzionare con gli occhiali virtuali HTC Vive Flow.

Secondo HTC, il Desire 22 Pro è già disponibile per il preordine dal proprio negozio online oggi. Il prezzo in euro non è ancora noto.

L’HTC Desire 22 Pro è dotato del chip di sistema Snapdragon 695 di Qualcomm, che è familiare anche a molti altri smartphone Android 2022 di fascia media. RAM Il Desire 22 Pro ha 8 GB e 128 GB di memoria interna, che può essere espansa con una scheda di memoria microSD fino a 1 TB.

HTC Desire 22 Pro ha uno schermo LCD da 6,6 pollici con rapporto di aspetto 20,1:9 2412 × 1080 pixel Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il lettore di impronte digitali si trova sul pulsante di accensione sul lato destro del telefono. Sul retro si trovano una fotocamera principale da 64 megapixel con apertura f / 1.79, una fotocamera ultra grandangolare da 13 megapixel con apertura f / 2.4 e una fotocamera con profondità di campo da 5 megapixel con apertura f / 2.4. La parte anteriore ha una fotocamera da 32 megapixel con apertura f/2.0.

Il Desire 22 Pro è dotato di una batteria da 4.520 milliampere ora che supporta la ricarica Quick Charge 3.0 da 18 watt e la ricarica wireless. Inoltre, Desire 22 Pro supporta la ricarica di altri dispositivi con la ricarica wireless inversa.

Il Desire 22 Pro pesa 205,5 grammi e misura 166,3 x 76,9 x 9,4 millimetri. Deliziosamente, il Desire 22 Pro è resistente alla polvere e all’acqua con grado di protezione IP67.

La versione del sistema operativo di Desire 22 Pro è Android 12.

HTC Desire 22 Pro e occhiali virtuali Vive Flow.

HTC sta commercializzando Desire 22 Pro come “partner perfetto” per gli occhiali virtuali Vive Flow dell’azienda di ottobre 2021. Desire 22 Pro ha il supporto HDCP 2.2, che ti consente di eseguire il mirroring dei contenuti di Twitch, Disney + e Netflix direttamente su Vive Flow. Inoltre, gli occhiali Vive Flow possono essere caricati con la ricarica wireless inversa del Desire 22 Pro.

“HTC Desire 22 Pro offre un fantastico pacchetto di funzioni, da uno schermo straordinario a una potente configurazione della fotocamera, rendendolo versatile per qualsiasi uso. HTC Desire 22 Pro apre anche nuove esperienze coinvolgenti come partner perfetto per Vive Flow, sia che si tratti di incontrare colleghi nella realtà virtuale o di un cinema privato ovunque ”, ha commentato Shen Ye, Product Manager di HTC.

HTC Desire 22 Pro ha anche app per utilizzare il mondo virtuale Viverse di HTC. C’è anche una funzione di portafoglio crittografico che ti consente di archiviare token Ethereum e Polygon.

Torna in alto