Honor ha annunciato che si terrà alla fiera IFA di Berlino, in Germania, il 2 settembre. Una presentazione principale con il lancio di prodotti previsto.
Honor non ha ancora rivelato dettagli molto specifici sul futuro. L’evento inizia alle 18:00 ora finlandese.
Nell’anteprima rilasciata finora da Honor si possono vedere diversi dispositivi diversi, come le cuffie, un dispositivo tablet, uno smartphone e un laptop. Honor potrebbe avere in serbo diversi prodotti, che introdurrà per la prima volta sul mercato globale in occasione della fiera IFA.
Per quanto riguarda gli smartphone, all’inizio di quest’anno Honor ha lanciato l’Honor X7 con un prezzo consigliato di 199 euro, l’Honor X8 a 249 euro e l’Honor Magic4 Lite 5G a 299 euro in Finlandia all’inizio di maggio, ea giugno il suo telefono di punta Honor Magic4 Pro con un prezzo consigliato di 1.099 euro.
Inoltre, lo smartwatch Honor Watch GS 3 e le cuffie Honor Earbuds 3 Pro sono state novità per la prima metà del 2022.
Nel suo mercato interno cinese, Honor ha annunciato altri nuovi prodotti. Ad esempio, gli smartphone della serie Honor 70 annunciati in Cina a fine maggio avrebbero dovuto tornare sul mercato globale dopo che la serie Honor 60 è stata interrotta. Honor è tornato come marchio indipendente nel mercato degli smartphone europeo e finlandese alla fine del 2021 con lo smartphone Honor 50, a cui ora potrebbe seguire un sequel.