Honor ha esteso le sue promesse di aggiornamento per diversi smartphone: in arrivo l’aggiornamento Android 12 / Magic UI 6.0 per Honor 50

Honor ha annunciato le sue nuove promesse di aggiornamento migliorate.

Per quanto riguarda lo smartphone Honor 50, Honor aveva precedentemente annunciato che l’aggiornamento ad Android 12/Magic UI 6.0 sarebbe arrivato tra aprile e giugno, ma ciò non è avvenuto e si attende ancora il rilascio dell’aggiornamento.

Secondo Honor, l’aggiornamento ad Android 12/Magic UI 6.0 è in arrivo a breve. Il programma esatto dipende, ad esempio, dalle approvazioni degli operatori e da altri fattori nei diversi mercati. Secondo Honor, l’aggiornamento Android 12 / Magic UI 6.0 dell’Honor 50 dovrebbe essere disponibile per tutti all’inizio di agosto.

Honor 50 è arrivato sul mercato in Finlandia il 15 novembre 2021, equipaggiato con il software Magic UI 5.0 basato su Android 11.

In precedenza, Honor aveva promesso solo un aggiornamento della versione e due anni di aggiornamenti di sicurezza per Honor 50. Tuttavia, ora le nuove promesse di aggiornamento di Honor sono state più lunghe di prima:

  • Honor Magic4 Pro: due aggiornamenti Android e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza
  • Honor 50: due aggiornamenti Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza
  • Honor Magic4 Lite 5G, Honor X8 e Honor X7: un aggiornamento Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza

Tutti gli smartphone portati sul mercato finlandese dall’indipendente Honor dalla fine del 2021 ad oggi riceveranno quindi almeno tre anni di aggiornamenti di sicurezza, e il modello top Magic4 Pro quattro anni. A questo proposito, la promessa precedente era solo per due anni. Inoltre, a Honor 50 vengono ora promessi due aggiornamenti di versione al posto della precedente.

Secondo Honor, continuerà a migliorare la sua promessa di aggiornamento al fine di fornire ai consumatori la migliore esperienza,

Per il mercato globale, Honor ha introdotto Magic UI 6.0 nei suoi telefoni top di gamma della serie Magic4 annunciati alla fine di febbraio.

Google ha rilasciato Android 12 come parte del progetto open source il 4 ottobre 2021. Sono stati apportati miglioramenti alla versione del sistema operativo, ad esempio in termini di privacy, sicurezza e riproduzione multimediale.

Magic UI 6 viene fornito con Android 12.