Notizie

Honor Gaming+, la tecnologia che migliora i videogiochi su Honor View 20

In occasione del Mobile World Congress 2019, la società costola di Huawei ha annunciato e lanciato Honor Gaming+, diversi aggiornamenti che migliorano qualità grafica, la definizione delle immagini, e più in generale l’esperienza di gioco su Honor View 20.

L’azienda cinese ha inoltre presentato una serie di app che utilizzano la fotocamera 3D TOF dando il via ad una nuova era per la realtà aumentata, e una nuova skin di Fortnite per i possessori di Honor View 20.

“Ci stiamo spostando ancora più avanti verso il nostro obiettivo di entrare nei primi cinque brand di smartphone nei prossimi tre anni. Con la tecnologia rivoluzionaria di Honor Gaming+, abbiamo migliorato ulteriormente la performance grafica dello smartphone, soddisfando le richieste in crescita dei clienti più giovani per una migliore esperienza di mobile gaming. Insieme alle applicazioni per la fotocamera TOF 3D all’avanguardia e la nuova skin Fortnite, Honor offre agli utenti esperienze eccezionali.”

George Zhao, presidente di Honor

Honor View 20, il quale è stato lanciato lo scorso mese a Parigi, si presenta come uno smartphone con diverse peculiarità. Dispone infatti di una fotocamera principale da 48 megapixel, di un obiettivo frontale da 25 megapixel incastonato nel display, ma anche di un chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI.

Honor Gaming+ è in grado di migliorare l’esperienza di gioco ottimizzando il caricamento della GPU Mali-G76 e raggiungendo così livelli più alti delle performance di gaming. Tutto ciò consente alla GPU di lavorare senza alcuna interruzione e di migliorare i tempi di caricamento di ogni frame di oltre il 30% rispetto ai metodi tradizionali.

Basti pensare che giocando a Fortnite a 60fps su Honor View 20, la nuova tecnologia presentata dal produttore aumenta l’efficienza energetica del processore del 20.34%. Questo consente di giocare a Fortnite Vulkan in maniera più veloce e fluida. Da non dimenticare poi l’equipaggiamento esclusivo Fortnite Honor Guard. A partire dal 25 febbraio i possessori di Honor View 20 potranno riscattare la skin su www.hihonor.com.

Fai click per commentare
Vai su