Offerte

Per Pasqua Honor 9 Lite è in offerta nei negozi Unieuro e Mediaworld

Honor 9 Lite, il primo device della serie Lite con quattro fotocamere e un prezzo accessibile a tutti, è stato capace di riscuotere un grandissimo successo e, per festeggiare questo traguardo, il brand costola di Huawei ha scelto di lanciare per il mese di aprile una doppia promozione dedicata proprio al suo smartphone.

Fino al 18 aprile la catena Unieuro offrirà Honor 9 Lite in versione da 3+32 GB al prezzo di 159,99 euro al posto di 189,90 euro. E dall’11 al 30 aprile, nei negozi Mediaworld, sarà possibile acquistare Honor 9 Lite da 4+64 GB al prezzo promozionale di 179,90 euro invece che a 229,90 euro.

Per chi preferisce affidarsi a store fisici, piuttosto che a e-commerce, si tratta di un’occasione imperdibile perché consente di aggiudicarsi un dispositivo dalle caratteristiche tecniche decisamente interessanti a un costo ancora più abbordabile del solito.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Honor 0 Lite è dotato di una doppia fotocamera da 13+2 megapixel, che permette di catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento, sempre e ovunque, la quale dispone di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile per aiutarci ad apparire al meglio.

Lo smartphone è inoltre caratterizzato di un display 18:9 FHD+ da 5,65 pollici con un elevato rapporto tra schermo e corpo, che offre un’eccezionale qualità di visualizzazione. Con Honor sarà una Pasqua ancora più ricca di sorprese. Ma una cosa non cambia: un’offerta hi-tech di alto livello, a un prezzo accessibile a ogni tipo di portafoglio.

Fai click per commentare
Vai su