Android

Honor 6X si aggiorna ufficialmente ad Android Nougat anche in Italia

Attraverso un post ufficiale pubblicato sulla propria pagina Facebook, Honor Italia ha finalmente annunciato l’inizio della distribuzione dell’aggiornamento di Android Nougat per Honor 6X. L’update, oltre a introdurre tutte le novità di Android Nougat, come ad esempio le nuove notifiche e il multi windows, porta con sé anche un miglioramento significativo all’interfaccia utente di Honor, che si aggiorna alla EMUI 5.0.

Il rollout è già iniziato, perciò dovreste già avere la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone che vi consente di scaricare e installare l’update. In caso contrario dovrebbe essere solo questione di ore. L’aggiornamento, inoltre, arriverà automaticamente anche per tutti gli utenti che sono iscritti al programma beta di Android Nougat.

Per chi ancora non lo conoscesse, vi ricordiamo che Honor 6X è caratterizzato da un display con una diagonale da 5.5″ Full HD (1920×1080 pixel), sotto al quale trovano spazio un processore Kirin 655, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Abbiamo poi una dual camera posteriore da 12+2 megapixel con led flash, un obiettivo anteriore da 8 megapixel e una batteria da 3340 mAh. Tutto questo per meno di 227€.

Fai click per commentare
Vai su